Uomini e Donne anticipazioni, nuova batosta per Samantha: a rischio il suo trono

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne. Nella puntata registrata il 27 marzo,  ci sono stati molti risvolti interessanti.

Samantha ad un bivio, la tronista non molla

In questi giorni si era vociferato di un probabile abbandono della nuova tronista Samantha Curcio. La bella campana sta infatti portando avanti un percorso abbastanza travagliato, fatto di incertezze e abbandoni. Ultimamente ha lasciato la trasmissione il suo corteggiatore Roberto. L’ingegnere, seppur interessato a lei, ha dichiarato di avvertire troppo pesantezza nella conoscenza e di non sopportare l’atteggiamento della 30enne, che a suo dire, considerate le poche volte in cui si sono visti, sarebbe stato sin troppo esigente.

Ma a lasciare la trasmissione è stato anche il cavaliere Gero Natale: Samantha aveva infatti espresso un interesse nei suoi confronti e si era detta pronta ad intraprendere una frequentazione con il siciliano. Quest’ultimo, titubante ha accettato per poi dopo qualche puntata abbandonare tutto, spiegando di non sentirsi pronto in questo momento ad iniziare un percorso sentimentale con lei.

Nonostante le defezioni, lei ha però deciso di proseguire per la sua strada e di continuare l’avventura televisiva intrapresa qualche mese fa.

Gemma sempre più protagonista

Intanto Gemma continua ad essere la protagonista assoluta del trono over e per lei scendono corteggiatori di ogni tipo, ma la domanda che sorge ai telespettatori e all’acerrima nemica televisiva Tina Cipollari è: quanto sono interessati a lei? Ormai è sempre più frequente l’ipotesi che molti si avvicinino a lei solo per notorietà e per “sfruttare” in qualche modo la sua popolarità e il suo essere così amata dalla gente.

Impostazioni privacy