Trono over ex cavaliere rapinato, via il rolex: il video agghiacciante del furto

Ex di Uomini e Donne furto - Solonotizie24
Ex di Uomini e Donne furto – Solonotizie24

Uno dei personaggi di Uomini e Donne ha deciso di pubblicare il video che racconta un episodio molto particolare, il quale lo vede come vittima di un furto presso una stagione di servizio. Il filmato delle telecamere di servizio che raccontano l’accaduto hanno già fatto il giro del web.

Una volta concluso il percorso fatto a Uomini e Donne i fan del programma seguono la loro vita lontano dalle telecamere attraverso i loro profili social, così come è successo anche nel caso di Enzo Capo il quale è diventato una vera e propria super star su Instagram, promuovendo la sua attività lavorativa e non solo.

Enzo Campo, nel momento in cui ha deciso di lasciare nuovamente Uomini e Donne, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno al suo lavoro e non solo… A tenere banco, oggi, troviamo un video diventato già virale sul web.

Ex di Uomini e Donne furto - Solonotizie24
Ex di Uomini e Donne furto – Solonotizie24

“Esperienza terrificante”

È così che Enzo Capo ha definito la brutta esperienza vissuta non molto tempo e che ha voluto raccontare nella sua pagina Instagram. Non si conoscono bene i dettagli dell’accaduto, dato che l’ex cavaliere di Uomini e Donne non ha ancora commentato nello specifico il filmato in questione lasciano, per certi versi, che le immagini parlassero da sé.

Il video condiviso sulla piattaforma social, dunque, mostra Enzo Capo in una stazione di servizio, intento a far rifornimento alla sua auto, quando viene avvicinato da due uomini in moto con il volto coperto dal casco che l’hanno avvicinato in modo aggressivo per derubarlo.

Ex di Uomini e Donne furto - Solonotizie24
Ex di Uomini e Donne furto – Solonotizie24

Enzo Capo vittima di furto

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, dunque, sarebbe stato vittima di una delle tante bande dell’orologio, attaccato di soprassalto e costretto quindi a cedere il suo orologio con violenza mentre un uomo ha fatto di tutto e di più per strapparglielo dal polso. Immagini forti, che Enzo Capo ha voluto mostrare ai fan per condividere con loro quanto successo e metterli così in guardia.

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli confessione inaspettata | La giornalista svela il suo segreto

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Sono ..” E sull’ex moglie Paola Barale…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Capo (@enzocapoluxury)

Il filmato ha subito fatto il giro del web lasciando i fan che hanno scritto tantissimi commenti solidali nei confronti di Enzo Capo, come quello scritto da un utente dove è possibile leggere: “Incredibile esperienze brutte purtroppo che ti rimarranno impresse”.

Impostazioni privacy