Colpo di scena a Uomini e Donne, Gemma è uscita con Nicola: cosa è successo con il 26enne

E’ inutile dirlo: Gemma Galgani, da anni ormai, è la vera e sola protagonista del trono over di Uomini e Donne. In queste ore sta circolando una clamorosa anticipazione che la vede nuovamente regina della trasmissione.

Gemma Galgani torna indietro, ma per Nicola Vivarelli

In queste settimane l’abbiamo vista alle prese con numerose conoscenze, tutte finite male, e con un suo dietrofront nei confronti di Maurizio, il quale ha però preferito abbandonare la trasmissione a seguito degli attacchi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma c’è un altro colpo di scena in casa: la 72enne ha rivisto un altro suo ex, il 27enne Nicola Vivarelli che è da poco riapprodato nel programma.

I due si sono visti in un’esterna, ma sia Gemma che il giovane marinaio giurano che si tratta solo di amicizia. Un semplice chiarimento, dunque, atto a mettere da parte i dissapori nati e maturati a seguito della decisione di porre fine alla loro frequentazione, durata svariati mesi e terminata, manco a dirlo, tra le immancabili lacrime della dama torinese.

Leggi anche —–> Matrimonio a Prima Vista, che fine hanno fatto Francesca e Stefano? L’impensabile

La dama reduce da una brutta caduta a Uomini e Donne

In questi giorni abbiamo assistito alla messa in onda di una puntata che ha visto i fan di Gemma molto preoccupati. La 72enne è infatti inciampata dalle scale ed è caduta a terra con le ginocchia. Un grosso spavento per tutti, in particolare per la padrona di casa Maria De Filippi che è intervenuta sospendendo tutto e facendo notare alla Galgani che le sue gambe erano graffiate e insanguinate.

 

Impostazioni privacy