Amici amarcord, quando Emma fece piangere Elodie: il video

Entrambe hanno ottenuto il successo e l’apprezzamento del pubblico grazie alla loro partecipazione ad Amici: stiamo parlando di Emma Marrone e Elodie oggi due protagoniste della musica italiana dal talento innato. Emma dopo aver vinto Amici ed essere diventata star delle hit musicali ha accettato il ruolo di coach del talent offertole da Maria de Filippi a cui non riesce a dire di no. In quel periodo la Marrone è stata proprio coach di Elodie a cui si è affezionata in modo particolare.

Emma Marrone, il duro discorso sull’autostima fatto a Elodie

Decisa, ma a volte anche apparentemente burbera Emma Marrone si è guadagnata con le unghie e i denti il diritto di cantare per vivere, si è sempre impegnata molto e ha dimostrato d’essere in grado di superare le più dure battaglie pur di rimanere sulle scene. Elodie, secondo Emma, inizialmente è stata un’allieva poco credibile, ma soprattutto non eccessivamente grintosa evidentemente non sicura di volercela fare. Questo modo d’essere della cantante romana ha costretto Emma ha stimolarla e in uno degli incontri dietro le quinte d‘Amici, la Marrone ha fatto a Elodie uno splendido discorso sull’autostima.

Emma ha rivelato a Elodie che deve credere sempre in se stessa, deve dimostrare chi è che ce la può fare. Fuori la scuola d‘Amici il mondo richiede sempre più impegno e lei deve lottare. La cantante salentina ha invitato con tutta la sua veemenza Elodie ha dimostrare sul palco chi è veramente e il talento che ha e non dovrebbe mai farsi intimorire perchè ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire. Da quel momento il rapporto dalla coach e Elodie è diventato sempre più affine e le due artiste dopo la fine d‘Amici hanno condiviso molto della loro vita privata e quella professionale fino ad un distacco improvviso a quanto pare voluto dalla fidanzata di Marracash.

Leggi anche —->Elodie pubblica una foto sexy, arriva il commento di Marracash

Elodie: “Emma era la mia coperta di Linus: è stato difficile staccarsi”

Elodie e Emma Marrone dopo la collaborazione ad Amici sono diventate molto amiche, poi la cantante romana ha scelto d’allontanarsi, lo ha fatto per se stessa e per la sua individualità. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair Elodie ha rivelato il perchè di questa sua discutibile scelta:

Leggi anche —->Elodie cambio look da copertina | La cantante si trasforma ancora

Sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione.” Ha poi concluso: “È stato difficile staccarmi ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate”.

Impostazioni privacy