Qui solo un bimbo oggi uno dei protagonisti più amati del Gf vip: chi è?

Il suo ingresso nella casa del GFVIP finito solo da poche settimane è avvenuto in un momento successivo al suo inizio, eppure Andrea Zenga ha saputo conquistarsi il pubblico ma soprattutto i suoi coinquilini che lo hanno accolto con entusiasmo e tanto affetto. Zenga ha trovato anche l’amore in Rosalinda Cannavò che grazie a lui ha saputo comprendere cosa era giusto per la sua vita.

Andrea Zenga, bambino paffuto e felice

Andrea è stato protagonista anche di una storia famigliare che ha attirato l’attenzione dei fans, in particolare il giovane ha parlato del particolare rapporto che non ha avuto con il padre Walter Zenga che per l’occasione ha deciso di esporsi personalmente. Lo scatto condiviso ritrae un’Andrea Zenga molto piccolo, un bambino sereno dall’espressione non molto diversa da oggi. Paffuto e molto dolce Andrea sembra essere stato un bambino felice, pronto a cogliere ogni cosa con sorpresa.

A condividere lo scatto i fans della coppia nata nel GFVIP Andrea e Rosalinda che oggi sembrano essere più uniti che mai. Il giovane Zenga ha più volte dichiarato come il rapporto con la giovane, ma anche discussa attrice, sta crescendo giorno dopo giorno: “Si può dire che sta nascendo l’amore. Ci stiamo vivendo ogni giorno. Questo è importante. Proviamo delle cose molto forti” ha detto il personal trainer in una recente intervista, certo che l’ex gieffina sia la persona giusta per stargli a fianco.

Andrea Zenga fonte Instagram

Leggi anche —->Andrea Zenga, in cosa è laureato e che lavoro fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Andrea Zenga: “Rosalinda? E’ troppo pignoletta!”

Andrea Zenga si è messo a disposizione anche dei fans che su Instagram non mancano di fargli domande su come procede il rapporto con la bella siciliana. L’ex gieffino è sereno e sta vivendo la relazione giorno per giorno, anche se alcuni rumors rivelano che i due siano ad un passo dalla convivenza. 

Leggi anche —->Rosalinda pazza di Zenga, ma che fine ha fatto Giuliano?

Il personal trainer ha anche rivelato un aspetto particolare di Rosalinda, un difetto che ha notato solo dopo l’uscita dal Gfvip:Diciamo che andiamo in contrasto, perché io sono disordinato e lei e pignoletta. Però mi coccola tantissimo, è molto attenta“.

Impostazioni privacy