GF Vip, Rosalinda si gode il fidanzamento con Zenga ma Morra passa alle vie legali

Rosalinda Cannavò ha pubblicato la prima storia Instagram insieme ad Adrea Zenga, ma l’ex Massimiliano Morra la potrebbe denunciare.

L’inizio della storia d’amore con Andrea Zenga al Grande Fratello Vip, per Rosalinda è sembrato l’inizio di un sogno. L’ingresso nel reality ha portato a galla la finzione messa in atto quando ufficialmente era fidanzata con Gabriel Garko. Lo stesso attore nel corso di una puntata serale ha voluto leggere a Rosalinda una lettera di scuse e confessato che finalmente era libero di esprimere la sua vera natura. Il riferimento era ovviamente all’orientamento sessuale tenuto nascosto per anni.

Vissuto quel momento molto emozionante, Rosalinda è finita al centro di una bufera quando ha rivelato alle coinquiline che anche Massimiliano Morra era gay. L’attore ha smentito immediatamente quelle affermazioni e la concorrente del Grande Fratello Vip ha dovuto ritrattare la sua precedente affermazione. Con il passare delle settimane ci sono stati attriti anche con la migliore amica all’interno della casa, Dayane Mello, e la permanenza nel reality si era tramutata in una specie di incubo.

Rosalinda Cannavo si gode il fidanzamento con Zenga

Quando è entrato nella casa Andrea Zenga, tra i due c’è stata un’immediata connessione e attrazione. Il figlio dell’ex calciatore ha fatto capire il suo interesse per l’attrice, ma lei inizialmente ha tirato il freno. Fuori dalla casa, infatti, ad attenderla c’era il fidanzato Giuliano, al quale non avrebbe voluto fare alcun torto. Rosalinda ha persino nominato Andrea ad un certo punto, generando nel ragazzo una reazione di delusione. Temendo che quella nomination venisse fraintesa, la ragazza gli ha scritto una lettera nella quale gli confessava la serie di complessi sentimenti che stava vivendo.

Leggi anche ->Gerry Scotti, chi è il (bellissimo e tatuato) figlio Edoardo che l’ha reso nonno

Da quel momento in poi i due sono stati inseparabile e qualche settimana fa è anche arrivato il primo bacio. Di fatto sono diventati una coppia e i telespettatori a casa hanno cominciato a chiedersi che fine avesse fatto il fidanzato dell’attrice. Ieri sera Andrea le ha proposto di diventare la sua “congiunta” e Rosalinda ha accettato senza pensarci un secondo. Dalla fine della loro esperienza al GF Vip, dunque, i due stanno convivendo e sembra che la loro storia d’amore vada a gonfie vele.

Leggi anche ->Qui solo una bimba, oggi una delle più amate di Ballando con le Stelle

A dimostrarlo è la prima storia Instagram che l’attrice ha pubblicato dopo la fine dell’avventura nel reality. In questa c’era ovviamente anche Andrea, annunciato dall’ex gieffina con un sorriso e tanta emozione: “Guardate con chi sono… Finalmente insieme”. I piccioncini poi si sono scambiati qualche tenera effusione, così come hanno fatto nelle ultime settimane di convivenza nel programma.

Massimiliano Morra pronto a denunciare l’ex fidanzata?

Sembra dunque che la vita della bella siciliana in questo momento stia andando alla grande. L’emozione per essere finalmente tornata nel mondo reale dopo 5 mesi di “detenzione” nella casa di Cinecittà si somma a quella di essersi fidanzata con il ragazzo che le fa battere il cuore. Qualche problema, però, potrebbe derivare dalle affermazioni che Rosalinda ha fatto durante l’ultima apparizione al GF Vip.

Ospite in studio per l’ultima puntata del reality, infatti, l’attrice ha aggiunto ulteriori dettagli al pettegolezzo sulla sessualità di Morra. Dopo aver ammesso di aver commesso un clamoroso errore nel dirlo, ha aggiunto che sarebbe stato proprio Massimiliano a confessarglielo. Le sue parole non sono passate inosservate e oggi l’attore ha tuonato sui social contro l’ex fidanzata, scrivendo: “Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizione ai miei avvocati di procedere legalmente”.

Impostazioni privacy