Uomini e Donne anticipazioni 25 marzo: Roberto lascia Samantha, Maria mollata per Federica

I colpi di scena a Uomini e Donne continuano ad essere più frequenti che mai. Durante l’ultima puntata andata in onda mercoledì 24 marzo, si è assistito alla caduta della dama Gemma Galgani. La 72enne è infatti inciampata sulle scale e si è ritrovata con le ginocchia sanguinanti (Video). Una giornata non facile per lei che ha dovuto assistere anche all’abbandono del dating show da parte del suo spasimante Maurizio, che dopo aver deciso di ritentare una conoscenza, ha preferito abbandonare lo studio, stanco anche delle polemiche fomentate dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma cosa accadrà oggi?

Colpo di scena a Uomini e Donne: Samantha e Roberto verso la fine

La tronista Samantha sta facendo un percorso abbastanza travagliato, reduce dal clamoroso “no” di Gerò Natale, il cavaliere verso il quale nutriva interesse, ha infatti deciso di lasciare il programma, rifiutando una conoscenza. Anche durante questa nuova puntata, secondo quanto riportato dal Vicolo delle News, la tronista dovrà fare i conti con un altro addio. Sarà infatti il corteggiatore Roberto (chi è cosa fa) a lasciare tutto: il 30enne sente di essere troppo diverso da lei e per questo molla la presa e se ne va, supportato dalla stessa campana.

Leggi anche ——> Uomini e Donne, tragedia al trono over: è morto il cavaliere Fabio Donato Sacco, aveva 46 anni

Maria doccia fredda: Alessandro la molla per Federico

Protagonista anche la dama Maria, la quale subirà l’ennesima doccia fredda: la romana, che ha conosciuto per settimane il cavaliere Alessandro, di cui si è detta molto interessata e presa, sarà di fronte ad una vera e propria delusione: lui la lascerà per conoscere solo ed esclusivamente Federica, più giovane di lei di 20 anni.

Leggi anche ——> Trono over Uomini e Donne, chi è la dama Federica: lavoro, età, vita privata, foto instagram

Leggi anche ——> Uomini e Donne, chi è e cosa fa nella vita il cavaliere Alessandro

Impostazioni privacy