Uomini e Donne, chi è e cosa fa nella vita il cavaliere Alessandro

Uomini e Donne è il programma televisivo che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Tra i nuovi arrivati c’è Alessandro che non è passato inosservato. Ecco alcune informazioni sul suo conto.

Alessandro - Solonotizie24
Alessandro – Solonotizie24

Alessandro, il nuovo cavaliere

Alessandro si è messo in gioco da poco davanti alle telecamere per trovare una dama che riesca a far battere il suo cuore. E’ riuscito a catturare l’attenzione di Roberta Di Padua, la quale adesso non è più presente nello studio perché è andata via con Riccardo Guarnieri. Non si sa ancora molto sul suo conto, dato che da poco è noto al pubblico. È stata Tina Cipollari a chiedergli l’età con una domanda netta. Ha 39 anni e pare che sia interessato a più di una donna del parterre femminile.

Lavoro e cognome

L’uomo ha lasciato il numero di telefono a Maria e Claudia. Ha cercato di conquistare Roberta, ma non è riuscito nell’impresa per via della presenza di Riccardo. Non a caso si è dichiarata innamorata di lui, ragion per cui Alessandro ha gettato la spugna per poi focalizzarsi sulle altre conoscenze. Per quanto riguarda il lavoro, non si sa ancora nulla e lo stesso discorso vale anche per il cognome. Gli utenti social più curiosi cercheranno sicuramente queste informazioni sul web. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Maria e Claudia - Solonotizie24
Maria e Claudia – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, Ida Platano torna in studio? La dama rompe il silenzio

‘I figli sono un valore aggiunto’

Alessandro si sta dedicando alla conoscenza di Maria e Claudia. Al centro dello studio ha detto che Maria gli avrebbe chiesto delle foto a petto nudo che non le ha mai inviato. La seconda, invece, gli ha fatto una bella impressione. Ha colto l’occasione per esprimere un suo pensiero del tutto opposto a quello di Gero. In pratica quest’ultimo ha allontanato Claudia perché è una madre. Secondo Alessandro i figli sono dei valori aggiunti che completano una donna. Ciò vuol dire che non avrà problemi ad accogliere nella sua vita una persona dotata di prole.

Leggi anche -> Uomini e Donne, dopo Riccardo e Roberta un’altra coppia lascia lo studio: petali rossi al trono over

Impostazioni privacy