Uomini e Donne, dopo Riccardo e Roberta un’altra coppia lascia lo studio: petali rossi al trono over

Una scelta e una decisione a sorpresa. Claudio e Sabina hanno infiammato lo studio di Uomini e Donne con il loro annuncio. Ecco tutto quello che è successo.

La scelta di Sabina

La registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne , condotto da Maria De Filippi su Canale 5 in daytime, ha regalato un incredibile sorpresa. Notizia che era già nell’aria, ma adesso i due vogliono davvero provarci. Nonostante il cavaliere avesse manifestato dubbi nelle ultime settimane, alla fine ha fatto la sua scelta. Lei, qualche giorno fa, ha provato ad approfondire la conoscenza con altri cavaliere, ma lui è riuscito a riconquistarla. Di chi stiamo parlando? Tutto è accaduto quando Maria De Filippi, ad inizio puntata, ha chiesto all’opinionista Gianni di scegliere due protagonisti con i quali dialogare. L’ex ballerino ha scelto Claudio e Sabina e quest’ultimi, si sono avvicinati al cento dello studio.

Questo momento ha colto tutti alla sprovvista: non era affatto pianificato, ma è stata una sorpresa dei due.Claudio ha spiegato che tra il prossimo maggio e giugno, per l’apertura di un locale in un’altra città, dovrà lasciare Roma. Ha chiesto a Sabina di accompagnarlo lunedì nel sopralluogo che dovrà fare per questo lavoro. Non solo: ha chiesto ufficialmente alla tronista di trasferirsi in questi mesi con lui, seguirlo per tutto il tempo necessario.Maria De Filippi , ha dunque chiesto se la coppia si sarebbe assentata dal programma Uomini e Donne . I due hanno confermato. Claudio e Sabina hanno spiegato che non avrebbe senso attendere il ritorno del cavaliere, dal momento che i due hanno deciso di frequentarsi, e non vogliono perdersi.

Leggi anche ——>  Fabrizio Corona ricoverato in psichiatria: gli ultimi aggiornamenti

Leggi anche ——>  Marracash, triste annuncio per i fan: “Sono qui a scrivervi che…”

Claudio e Sabina lasciano lo studio insieme

Claudio e Sabina, complice anche la partenza del cavaliere che ha accelerato il tutto, hanno deciso di lasciare il programma insieme. Nessuno ha avuto da ridire più di tanto. Era palese che tra i due fosse nato qualcosa, anche se negli ultimi tempi Claudio cercato di rallentare la conoscenza con la tronista.

Maria De Filippi ad ogni modo, ha chiesto alla redazione se fossero disponibili dei petali rossi. Ed ha chiesto ai due una canzone da scegliere. Tutto è stato improvvisato al momento, ma i due hanno avuto il loro felicissimo momento. Dopo Riccardo e Roberta , anche Claudio e Sabina, dunque, hanno lasciato Uomini e Donne insieme.

Impostazioni privacy