Rosita, dedica d’amore a papà Adriano: la foto boom di like

Impegnata socialmente a tutela e a protezione degli animali Rosita Celentano ha approfittato del giorno della Festa del Papà per pubblicare l’ennesimo messaggio social a difesa della sua causa e gli auguri per il padre. Rosita ha scelto alcune immagini di un noto film del Molleggiato, dove l’artista ironicamente parla con dei corvi, per far capire quanto sia più facile parlare con gli animali rispetto agli uomini.

Rosita-Celentano-solonotizie24

Rosita Celentano: “Buona Festa del Papà”

Pensiero che lei condivide con determinazione e che soprattutto è felice che ad esserne portavoce in questa circostanza sia il padre: “Bisogna parlarci con le bestie, non sono mica uomini!” ???? Buona Festa del PAPÀ ???????? ... Ha scritto Rosita citando ma anche augurando a Adriano una buona festa del papà, soprattutto lui che è stato un genitore presente dedito, nonostante il suo lavoro impegnativo, alla famiglia. Rosita ha poi aggiunto alla didascalia una nota esplicativa sempre a difesa degli animali.

La figlia del Mollegiato ha citato per la sua causa niente meno che Leonardo da Vinci: “Si narra che Leonardo Da Vinci quando passava per i mercati nelle piazze, aprisse le gabbie dove stavamo imprigionati gli uccelli per farli volare via gridando ai (dis)umani:” Non fate del vostro stomaco un cimitero.” ???????? Diretta, decisa e molto chiara Rosita Celentano non manca occasione per perorare la sua causa non a caso sul suo account è possibile trovare molti video e post tutti a favore della protezione degli animali.

Rosita Celentano fonte Instagram

Leggi anche —->Rosita Celentano sceglie lui a Sanremo: Io lo amo

Rosita Celentano: “La natura ci mostra sempre la sua magnificenza”

A volte arrabbiata con il genere umano per non aver abbastanza tutelato la natura e la sua bellezza Rosita Celentano non esita a celebrare le meraviglie del creato quando le incontra, soprattutto in una città come Milano. La figlia del Molleggiato nei giorni scorsi ha condiviso uno scatto in cui è ritratta una Magnolia nata spontaneamente in una delle vie del capoluogo lombardo.

Leggi anche —->Rosita Celentano cambio look: capelli cortissimi per la figlia di Adriano

Un’immagine davvero poetica che Rosita non può non esaltare riconoscendo quanto sia raro qualcosa che invece dovrebbe essere naturale: “Una Magnolia in ???? a Milano! ????????che spettacolo la Natura… nonostante l’uomo la offende, la incementata, la sfrutta, Lei ci mostra la sua bellezza e la sua magnificenza. ????????????????.”

 

Impostazioni privacy