Rosita Celentano sceglie lui a Sanremo: “Io lo amo”

Come tantissimi italiani anche Rosita Celentano sta seguendo l’attuale edizione del Festival di Sanremo. Di recente ha pubblicato una Instagram Story per esternare la sua preferenza tra i cantanti che si stanno esibendo sul palco del teatro dell’Ariston. Ecco di chi si tratta. 

Rosita Celentano - Solonotizie24
Rosita Celentano – Solonotizie24

Rosita Celentano sceglie lui a Sanremo

Purtroppo non stiamo vivendo un periodo storico sereno, ragion per cui non è presente il pubblico nel teatro. Amadeus e Fiorello stanno regalando tante risate ai telespettatori, mostrando per l’ennesima volta di essere una coppia avvincente. I concorrenti possono contare sul sostegno dei propri fan che li seguono da casa. Molti tifano palesemente e lo dichiarano senza problemi sui social. Ambra Angiolini, per esempio, ha commentato con belle parole la canzone di Francesco Renga, suo ex partner. Anche Rosita Celentano ha voluto fare la stessa cosa, taggando nella sua storia il suo idolo. Ecco di chi si tratta.

L’Instagram story della Celentano

L’artista d’eccezione non è altro che Achille Lauro. Quest’ultimo è noto per la sua indiscussa originalità. L’anno scorso, prima dell’avvento della pandemia, ha fatto parlare molto di sé per la scelta degli abiti alquanto stravaganti. Nonostante tutto non è mai passato in secondo piano il talento canoro e per questo ha scalato la vetta del successo ulteriormente. Anche stavolta è riuscito a stupire tutti fin dalla prima puntata. La Celentano ha apprezzato molto la scelta di mostrarsi al pubblico nelle vesti della scultura di una divinità. La maggior parte degli italiani ha dato un giudizio positivo per questa sua proposta, in quanto sperano che riesca ad arrivare fino alle fine di quest’edizione. Non ci resta che attendere.

Storia della Celentano - Solonotizie24
Storia della Celentano – Solonotizie24

Leggi anche -> Fedez Sanremo 2021 | Carriera e vita privata del cantante più chiacchierato del web

Una vera dea a Sanremo

Achille Lauro ha catturato l’attenzione sia della Celentano che dei telespettatori. Lo stesso discorso vale per la sua collega Elodie, la quale ha incantato tutti con la sua eleganza e bravura. Il fidanzato Marracash le ha regalato un mazzo di fiori per farle i complimenti per l’esibizione. Probabilmente l’uomo è consapevole del fatto di avere una dea accanto.

Leggi anche -> Elodie, orecchini preziosissimi a Sanremo: quanto costano i gioielli, cifra capogiro

Impostazioni privacy