Fedez Sanremo 2021 | Carriera e vita privata del cantante più chiacchierato del web

Fedez - Solonotizie24
Fedez – Solonotizie24

Fedez è uno dei personaggi più chiacchierati della musica italiana e, non ha bisogno di rivedere… ma sono molte le cose che non conosciamo ancora del cantante protagonista sul palco dell’Ariston per Sanremo 2021 con il brano Chiamami per nome in coppia con Francesca Michelin.

Nel corso degli anni Fedez è sempre stato nel mirino dell’attenzione mediatica, ancor prima che nella sua vita arrivasse la moglie Chiara Ferragni legato per diverso tempo a un’altra nota influencer: Giulia Valentina.

La carriera di Fedez comincia quando era solo un ragazzino quando decide di lasciare anche il liceo artistico, seguendo la sua passione, finché non arriva un primo contratto discografico che per lui farà la differenza e aprendo le porte del mondo della musica.

Fedez - Solonotizie24
Fedez – Solonotizie24

Il successo di Magnifico per Fedez…

Uno dei momenti più importanti della carriera di Fedez arriverà con la pubblicazione del singolo Magnifico, estratto dall’album Pop-Hoolista. Si tratta di un singolo che ha il permesso all’artista, in coppia con Francesca Michelin, di riscuotere un grandissimo successo, al primo posto nelle classifiche per molte settimane.

Dopo la pubblicazione di Magnifico per Fedez si avvia una nuova fase della carriera, una vera e propria scalata che gli permetterà di firmare molti altri successi, come 21 grammi di felicità che arriva nel 2015 e poco dopo il quale avvia anche la collaborazione con J-Ax, nata da una profonda amicizia, e che ha dato vita all’album Comunisti col rolex pubblicato sotto l’etichetta Newtopia nata nel 2013.

Fedez - Solonotizie24
Fedez – Solonotizie24

Dopo il divorzio artisti da J-Ax, Fedez tornerà in rotazione radiofonica con il brano dedicato al figlio Prima di ogni cosa, e nell’estate 2020 pubblicherà Bimbi per strada in collaborazione con Robert Miles riproponendo la base musicale della famosissima canzone Children.

Il matrimonio con Chiara Ferragni e l’attività di influencer

Durante la carriera di Fedez non sono mancati nemmeno i grandi rumors del gossip arrivati ​​grazie all’amore con Chiara Ferragni, un amore nato grazie a una canzone e confermato a Che tempo che fa dove si è esibito mostrando un cuore disegnato su un pezzo di carta nel momento in cui canta la strofa in cui viene nominata l’influencer. 

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, terza serata | I momenti imperdibili: Achille Lauro, Zlatan e Giuliano Sangiorgi

LEGGI ANCHE -> Manuel Agnelli, avete mai visto la compagna? Chi è la bellissima Francesca

Fedez - Solonotizie24
Fedez – Solonotizie24

La coppia si è unita in matrimonio nel 2018, pochi mesi dopo la nascita del piccolo Leone, e sono in attesa della figlia seconda che potrebbe nascere proprio quando Fedez sarà impegnato nella kermesse di Sanremo 2021 dove arriverà per la prima volta in qualità di concorrente, di nuovo in coppia con Francesca Michelin anni dopo il successo di Magnifico.

Impostazioni privacy