Flavio Briatore duro sfogo su Instagram: arriva il commento dell’ex Naomi Campbell

Flavio Briatore torna a commentare l’emergenza Coronavirus gestita dai vertici governativi, l’imprenditore che per mesi ha criticato l’operato dell’ex premier Conte e dei suoi collaboratori non ha oggi lo stesso atteggiamento nei confronti del nuovo governo Draghi. Questo suo silenzio è stato criticato da molti fans è anche per questo che la scorsa domenica Briatore ha pubblicato sui social un video dove spiega perchè è più remissivo con la neo classe politica che per il momento non ha cambiato di molto le cose.

Flavio Briatore: “La vaccinazione è la priorità assoluta”

L’imprenditore ha fiducia in Draghi e ritiene che sia opportuno concedere il famosi 100 giorni al Governo per operare e provare a migliorare la situazione. Per il momento per Briatore la priorità sono i vaccini, occorre attivarsi come hanno fatto molti altri paesi del mondo per mettere in moto la vaccinazione riuscire a conquistare una copertura che salvi almeno la stagione estiva: “Le vaccinazioni devono essere la priorità assoluta del nuovo governo E da parte di tutti uno sforzo, per affrontare l’ultimo (speriamo) lockdown.”

L’ex marito d’Elisabetta Gregoraci giustifica anche i lockdown che spera siano gli ultimi ma fa un ulteriore appello al Governo e ai ristori che ancora non sono arrivati a tutte quelle aziende che sono chiuse e rischiano di non riaprire più. La sua esperienza cita gli altri paesi dove ha delle attività che seppur in lockdown stanno sostenendo con i soldi il tessuto economico del paese. Parole quelle di Briatore condivise e sostenute da molti fans ma anche criticate da chi rileva nell’imprenditore un atteggiamento decisamente più di parte nei confronti della neo classe politica dirigente.

Flavio Briatore fonte Instagram

Leggi anche —->Flavio Briatore spunta foto da giovane: capelli lunghi, ondulati e neri

Naomi Campbell, sempre dalla parte di Flavio Briatore

Il successo e l’affermazione imprenditoriale di Flavio Briatore è nota a tutti, ha attività di vario genere in varie parti del mondo e nonostante risieda a Montecarlo ha molto a cuore anche quello che succede in Italia. A sostenere Flavio anche la sua ex fidanzata Naomi Campbell con cui ha mantenuto un affiatato rapporto d’amicizia.

Leggi anche —->Grande Fratello Vip, addio Briatore: nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci? Chi sarebbe

La modella ha lasciato due emoticon espressivi al video di denuncia di Briatore: due cuoricini e delle mani congiunte rappresentative di un grazie rappresentano il pensiero dell’ex top model che evidentemente condivide le posizioni dell’imprenditore.

Impostazioni privacy