Flavio Briatore spunta foto da giovane: capelli lunghi, ondulati e neri

Flavio Briatore è noto per essere un imprenditore, dirigente d’azienda e sportivo italiano. Da qualche ora ha pubblicato uno scatto della sua giovinezza. Ecco com’era qualche anno fa. 

Favio Briatore - Solonotizie24
Favio Briatore – Solonotizie24

Gli anni della giovinezza

Flavio Briatore è conosciuto sia per essere stato team manager in Formula 1 che per la gestione del Gruppo internazionale di lusso Billionaire Life. Ha fatto sognare gli italiani prima con Naomi Campbell e dopo con Elisabetta Gregoraci. Con quest’ultima ha deciso di separarsi nel 2017, ma sono rimasti in buoni rapporti. Infatti ad agosto 2020 è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano perché è risultato positivo al Covid. Dopo qualche mese ha ripreso in mano la sua vita. Di recente sta facendo parlare di sé per uno scatto del passato. La maggior parte degli italiani sostengono la stessa versione.

‘Secondo voi che anno era?’

Lo scatto in questione risale a 2 giorni fa, ovvero il 27 febbraio. In poco tempo ha ottenuto più di 23.000 like e ciò dimostra che Briatore è molto seguito su Instagram. Non sono mancati i commenti, in cui c’è la risposta alla domanda che compare nella didascalia. In pratica ha chiesto di indovinare l’anno in cui è stata scattata la foto e molti credono che siano gli anni 80. Si dice che non ha risentito dello scorrere del tempo, nonostante adesso abbia i capelli e barba bianchi e qualche rughetta in più. Tutto sommato non ha perso il sorriso smagliante. In tanti hanno notato un cuoricino postato dalla supermodella Heidi Klum, ovvero una delle sue bellissime ex.

Briatore da giovane - Solonotizie24
Briatore da giovane – Solonotizie24

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, addio Briatore: nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci? Chi sarebbe

Al parco con Nathan

Briatore è stato beccato dai fotografi in compagnia di Elisabetta e Nathan a Villa Borghese. La famiglia si è riunita una domenica al parco tra partite a pallone, picnic e tanta allegria. Elisabetta e Briatore non hanno perso il sorriso l’uno accanto all’altra per amore del figlio. Sì sperava in un ritorno di fiamma, ma pare che Elisabetta stia frequentando un imprenditore sportivo di cui non si sa nulla al momento.

Leggi anche -> Briatore, addio per sempre ad Elisabetta? Spunta Miss Russia: chi è la bomba sexy Valentina Kolesnikova

Impostazioni privacy