Selvaggia Lucarelli vs Massimo Giletti “Sei una d’Urso che non ce l’ha fatta”

Non si placa il botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Massimo Giletti in merito alla posizione rivelata sulle ultime vicende che hanno coinvolto Fabrizio Corona. All’ex re dei paparazzi com’è noto sono stati revocati gli arresti domiciliari, il giudice di sorveglianza ha infatti rivelato più di una violazione delle regole da parte di Corona comportando un ritorno in carcere del giornalista.

massimo-giletti-selvaggia-lucarelli-solonotizie24

Massimo Giletti: “Selvaggia avere un pò d’umiltà sarebbe importante”

Selvaggia ha espresso la sua opinione in merito riconoscendo che il carcere non è bene per nessuno ma a suo avviso l’ex paparazzo non è stato aiutato nel seguire le regole. Secondo la giornalista Massimo Giletti non sarebbe stato d’aiuto a Corona facendolo apparire in tv, anzi avrebbe aggravato la sua posizione. Ovviamente Giletti non ha perso l’occasione di rispondere alla giudice di Ballando con le stelle, giustificando le sue scelte con l’unico fine d’aiutare Fabrizio a rimettersi in gareggiata in modo composto.

Vedi Selvaggia, tu esprimi voti a Ballando con le stelle alzando le palette. Con la tua intelligenza puoi dire quello che vuoi, sicuramente, ma avere sempre le sentenze e questa voglia di giudicare gli altri tutti i momenti, dall’alto di che cosa? Beh, penso che avere un po’ di umiltà sarebbe importante” le parole di Giletti sono arrivate dirette ai telespettatori di Non è l’Arena che nell’ultima puntata ha dato ampio spazio al caso Corona invitando anche la madre dell’ex paparazzo a manifestare il suo drammatico stato d’animo.

Selvaggia Lucarelli fonte Instagram

Leggi anche —->Adriano Celentano scrive a Corona e gli tende una mano: Io ho un’idea

Selvaggia Lucarelli: “Delegittimare questo è lo scopo”

Selvaggia Lucarelli non ha tardato a rispondere a Giletti che ha posto sotto esame le sue opinioni su Corona e su come lui ha tentato d’aiutarlo. La giornalista ha usato le sue piattaforme social per porre l’accento sulle dichiarazioni superficiali che il conduttore di Non è l’Arena ha fatto nei suoi confronti, citando un finto bacio che ha dato a Corona qualche anno fa:”...siccome sono una donna, non si risponde sul contenuto. Si va sulla foto che non c’entra nulla ma che allude a qualcosa che ha a che fare con la sfera sessuale, si va a svilire la professione omettendo il lavoro giornalistico e citando solo quello legato all’intrattenimento così da metterti nella casellina ‘soubrette’.”

Leggi anche —->Selvaggia Lucarelli contro Beatrice Venezi: Stavi a pulire spartiti

Selvaggia ha poi aggiunto con la sua ironia sottile quanto anche in Massimo Giletti sia una soubrette mancata e una Barbara D’Urso che non ce l’ha fatta: “Caro Giletti, alzo la paletta: voto 1. E quell’1 è giusto per un moto di dolcezza nei tuoi confronti: è dura essere una D’Urso che non ce l’ha fatta e aver dovuto ripiegare su uno show che vorrebbe essere giornalismo, ma che è un Pomeriggio 5 mascherato male. Lo capisco. Ti sono vicina. Non tanto da baciarti, però”. 

Impostazioni privacy