Selvaggia Lucarelli tuona contro Barbara D’Urso, c’entra Maria Monsè: “Qualcuno dovrebbe fermare questa donna”

La giornalista Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro la conduttrice Barbara D’Urso. Il motivo? L’ospitata di Maria Monsè. Ecco tutto quello che è accaduto.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Si rinnova lo scontro tra la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle , Selvaggia Lucarelli e la conduttrice Barbara D’Urso . La giornalista de Il Fatto e Tpi , in una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, ha attaccato pesantemente la conduttrice di Live – Non è la D’Urso . Motivo della discordia la presenza della showgirl Maria Monsè nella puntata dello spettacolo di Canale 5. Monsè era già finita nell’occhio del ciclone qualche mese fa a causa di una operazione di chirurgia estetica a cui si è sottoposta la figlia quattordicenne. Nella stories Lucarelli scrive: “Qualcuno dovrebbe fermare questa donna. Anziché invitarla in tv con la figlia 14enne che non ha colpe. Capito Barbara d’Urso?”.

In seugito la giornalista rincara la dose con un post. Scrive Selvaggia Lucarelli: “C’è qualcosa di profondo disturbante in tutto questo. E per questo, oltre alla foto che neppure commento, oltre alle copertine con la figlia quattordicenne di cui mostra ritocchi dal chirurgo, intendo dire che nessuno dovrebbe portare in tv questa roba, ovvero il mondo di questa tizia. Nessuno. Ha fatto bene Zingaretti a dimettersi. Chiunque difendi la tv della D’Urso in un Paese serio dovrebbe dimettersi e pensarci bene “. 

Leggi anche —–>  Rosalinda Cannavò, perchè ha cambiato nome: “Addio Adua Del Vesco”

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Megghi Galo: “Costretta ad abortire, il mio bambino non ce la fa”

Le polemiche intorno a Maria Monsé

Maria Monsè e sua figlia Perla, ancora minorenne, saranno dunque protagoniste negli studi di Barbara D’Urso . La giovane è nata dalla relazione con l’imprenditore siciliano Salvatore Paravia. L’immagine postata da Monsè ha fatto storcere più di qualche naso ed ha scatenato polemiche. Per alcuni sarebbe troppo difficile mediatica per la giovanissima, specie in prima serata.

Al momento nessuna replica è arrivata né da Maria Monsè né da Barbara D’Urso. Recentemente, la stessa Selvaggia Lucarelli ha attaccato pesantemente Nicola Zingaretti per un tweet di supporto alla conduttrice dopo la notizia della chiusura anticipata del suo programma.

Impostazioni privacy