Non è l’Arena, anticipazioni puntata 14 marzo: tutti gli ospiti di Massimo Giletti

Anticipazioni ed ospiti di Massimo Giletti negli studi di Non è l’Arena , su La7 in prima serata. Ecco tutte le news sulla puntata del 14 marzo.

Anticipazioni sulla prossima puntata

Questa sera su La7, in prima serata, torna il consueto appuntamento con Non è l’Arena , condotto da Massimo Giletti. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti del 14 marzo. Il programma si occuperò del caso Corona. In seguito ad una sentenza del Tribunale di sorveglianza di Milano, l’ex re dei paparazzi dovrà tornare in carcere. Corona, però, adesso si trova presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale Niguarda, dal momento che, alla vista degli agenti, si autoinflitto tagli sulle braccia. Inoltre, l’ex re dei paparazzi, ha inveito contro e cercato di colpire uno dei poliziotti sopraggiunti. Fabrizio Corona , negli scorsi mesi, è stato più volte ospite proprio di Massimo Giletti, spesso per parlare del caso genovese. 

Se ne parlerà dunque in studio con Sandra Amurri, Luca Telese, Ivano Chiesa, Alessandro Sallusti e Gabriella Previtera, mamma di Corona. In seguito prosegue l’inchiesta del programma contro i cosiddetti: “Furbetti del vaccino”. Tantissimi persone, da nord a sud, hanno avuto infatti una corsia privilegiata per il vaccino, pur non rientrando nelle specifiche categorie di emergenza. Si ritornerà in Sicilia, dopo la scorsa puntata, con un collegamento con Polizzi Generosa, ma si parlerà anche di diversi casi a Milano. 

Leggi anche —–> Corona in carcere, la Lucarelli attacca Giletti: le parole della giornalista

Leggi anche —–> “Non riusciva nemmeno a spogliarsi”, Giovanna Civitillo retroscena su Amadeus

Un’intervista esclusiva

Nel caso si discuterà anche della Calabria e di quello che appare come uno stallo nel piano vaccini. In studio per il dibattito Pierpaolo Sileri , Gabriella Giammanco, Luigi De Magistris, Dina Lauricella, Alessandro Cecchi Paone e Giovanna Roschetti. Infine un’intervista esclusiva di Massimo Giletti.

Il conduttore, infatti, avrà in studio Caterina Arena, moglie di Stefano Paternò , militare morto per arresto cardiaco nei giorni scorsi. Il caso del triste decesso è arrivato alla ribalta nazionale a causa del fatto che Paternò, pochi giorni prima, aveva ricevuto il vaccino Astrazeneca. Tutto era avvenuto nella base militare di Augusta, a Siracusa.

Impostazioni privacy