Francesca Verdini si è laureata: la dedica a Matteo Salvini

Francesca Verdini, 28 anni, fiorentina di nascita giovane compagna di Matteo Salvini ha reso noto oggi d’essersi laureata in Economia e direzione delle imprese. Francesca ha ricevuto le congratulazioni del segretario della Lega che per l’occasione ha pubblicato un post su Instagram dove appare con la neo laureata in un felice primo piano. La Verdini ha raggiunto questo traguardo con impegno e determinazione: ha iniziato i suoi studi in Toscana e li ha terminati nella capitale per varie ragioni.

Matteo Salvini fonte Instagram

Francesca Verdini: “Al mio grande amore, Matteo”

La Verdini ha condiviso la gioia del momento rivelando di non aver detto a nessuno quando avrebbe raggiunto l’ambito traguardo della laurea, ma oggi non può fare a meno di ringraziare la sua famiglia, i suoi amici più cari che anche a distanza le sono stati vicini ma soprattutto Matteo Salvini che non esita a chiamarlo amore: “Non avevo detto niente nè ai miei genitori, nè ai miei amici. Ma i miei amici e la mia famiglia, come in tutti momenti più belli e più difficili, erano qui con me. Sono proprio Fortunata.”

La dottoressa appassionata d’arte ora vuole occuparsi della promozione di quest’ultima attraverso network internazionali. Per il momento si gode il il traguardo raggiunto con tanto impegno e con merito e di questo il leader della Lega n’è sicuro. Ha sostenuto in modo pubblico la giovane dottoressa e oggi le ha anche fatto gli auguri pubblici: Stamattina qualcuno è diventato dottore magistrale in Economia e direzione delle imprese” un selfie di coppia che conferma che fra i due c’è un sentimento sincero e leale.

Leggi anche —->Matteo Salvini e gli apprezzamenti di troppo all’ex del Gf Vip: cosa sta succedendo

Matteo Salvini e Francesca Verdini matrimonio in vista?

Matteo Salvini e Francesca Verdini convivono dallo scorso anno a Roma, in seguito al lockdown la 28enne si è trasferita a casa del politico dando ufficialità alla relazione. Ricordiamo che i due sono stati paparazzati nel 2019 poco dopo che Salvini aveva detto addio a Elisa Isoardi. I due nonostante la differenza d’età sono molto affiatati e a quanto pare hanno molti progetti di coppia come il matrimonio anche se per il momento Salvini ha dichiarato che per ora stanno pensando di prendere un cane.

Leggi anche —->Elisa Isoardi rinata, l’ex di Salvini: “L’ho trovato, bastava aprire il cuore”

Francesca gestisce insieme al fratello Tommaso un ristorante al centro di Roma, collabora come media social manager per alcuni programmi Mediaset come Forum, ma soprattutto ha già collaborato con alcuni network internazionali che si occupano d’arte: la laurea appena conseguita ufficializza i suoi titoli professionali.

Impostazioni privacy