Matteo Salvini e gli apprezzamenti di troppo all’ex del Gf Vip: cosa sta succedendo

Hanno fatto subito il giro dei socia alcuni like di Matteo Salvini all’ex gieffina Selvaggia Roma. Ecco cosa è successo.

I like di Matteo Salvini

Il tam-tam sui social è stato quasi immediato e la curiosità dei utenti si accesa quasi immediatamente. Ma cosa è successo? Il Senatore e leader della Lega, nonché ex Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha inondato di like alcuni scatti di una ex gieffina. Chi? Selvaggia Roma, da poco uscita dalla casa de Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Il Senatore milanese in realtà segue pochissime persone – appena 149 – e tra questi c’è proprio l’influencer romana. Stima reciproca, si dirà. Ma galeotti furono alcuni like a scatti davvero bollenti dell’ex gieffina.

Nata a Roma, classe ’90, Selvaggia Roma è divenuta famosissima negli ultimi anni, grazie alle sue partecipazioni in alcuni programmi Mediaset. Tutto è iniziato come concorrente in Temptation Island, in coppia con il fidanzato Francesco Chiofalo, entrambi provenienti da Uomini e Donne. E’ tornata sul grade schermo a seguito dello scandalo Pamela Prati – Mark Calatagirone, grazie all’amicizia con Eliana Michelazzo, ex agente della showgirl del Bagaglino. Qualche mese fa è entrata nella casa di Cinecittà, e la sua breve esperienza è stata caratterizzata dallo scontro con l’influencer Tommaso Zorzi. 

Leggi anche —-> Tania Cagnotto meravigliosa col pancione: lo scatto boom di like

Leggi anche —-> Caterina Balivo, quanto guadagna la conduttrice?

La compagna di Francesca Verdini

I likes pare però non abbiano creato problemi tra il Senatore Matteo Salvini e la sua compagna. Il leader della Lega è infatti felicemente fidanzato con Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini. I due stanno insieme ormai da due anni e ormai fanno coppia fissa sui red carpet più importanti. 

Prima di conoscere Francesca Verdini, Matteo Salvini ha avuto una chiacchieratissima relazione con l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi. I due si sono lasciati tre anni fa ma, Isoardi, in una recente intervista rilasciata a Verissimo, ha parlato di una storia importantissima. Ha spiegato:È stata la storia più importante della mia vita. L’ho amato tantissimo. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento. Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato”.

Impostazioni privacy