Tania Cagnotto meravigliosa col pancione: lo scatto boom di like

La campionessa di tuffi italiana Tania Cagnotto è in dolce attesa della seconda figlia. Ecco la foto col pancione che ha emozionato i suoi tanti followers sui social. 

Il post Tania Cagnotto 

E’ considerata la più grande tuffatrice italiana di tutti i tempi. Campionessa di livello internazionale, ha da qualche tempo annunciato il ritiro dall’attività agonistica. Perché? Perché Tania Cagnotto è in dolce attesa, per la seconda volta. E manca pochissimo all’arrivo della sua seconda bambina, come ha scritto la stessa tuffatrice in un suo post pubblicato account Instagram ufficiale. “-1 month”, ovvero manca un mese, scrive Tagnotto, in un bellissimo scatto con il pancione che fa emozionare i suoi tantissimi followers. 

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Tania Cagnotto ha parlato della sua maternità e della gioia per l’arrivo della sua seconda figlia. Ma come si chiamerà? Ha risposto la tuffatrice: “Per adesso sembrerebbe Lisa, o Isabel. Però per la nostra prima figlia Maya è già ‘Lisa’ e molto probabilmente si chiamerà così”. Lo scorso agosto Cagnotto ha annunciato il suo ritiro dal mondo dello sport agonistico a 35 anni, dopo una carriera piena di successo. Ha spiegato Cagnotto: La nuova vita che ho in grembo ha preso la decisione per me e ora sono molto contenta. Il mio addio è definitivo”.

Leggi anche —->  Manuela Arcuri, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua

Leggi anche —->  Fiordaliso, lutto improvviso: “Sono a pezzi, il mio cuore di nuovo rotto”

La nuova carriera di Tania Cagnotto

Cosa farà nel futuro Tania Cagnotto? Lo ha raccontato la tuffatrice nella stessa intervista: “Ci sto già lavorando. Vorrei creare una squadra di tuffi qui a Bolzano. Non per fare a tutti costi l’allenatrice, ma per aiutare a migliorare questo sport, per avere più risorse e spazi d’acqua. Mio papà Giorgio mi darà qualche consiglio”.

Ma chi è il marito di Tania Cagnotto? Si chiama Stefano Parolin, bolzanese come lei, 37 anni. I due come detto hanno già avuto una bambina, Maya, nata il 23 gennaio del 2018. Stefano Parolin è un commercialista, appassionato di calcio a 5. I due si sono sposati il 24 settembre del 2016 sull’Isola d’Elba.

Impostazioni privacy