Gianmarco Saurino pubblica questa foto: arriva il commento di Matilde Gioli

Single solo da qualche mese, attore sulla cresta dell’onda grazie a fiction di successo come Che Dio ci aiuti e Doc- nelle tue mani Gianmarco Saurino ha conquistato negli ultimi mesi una popolarità non indifferente. Talentuoso sul set, affascinante con un sorriso che conquista Gianmarco è anche molto noto anche sui social dove è seguito da tantissimi followers, soprattutto femminili.

Gianmarco Saurino carriera in ascesa: dalle fiction al cinema

Sul suo account Instagram che conta oggi quasi 360mila follower Saurino racconta la sua quotidianità, ma anche il suo lavoro e appare sempre in perfetta forma. Approdato sulle scene per caso è oggi un protagonista ufficiale della fiction interpretata da Elena Sofia Ricci, portata al successo dall’attrice ma anche dal giovane cast scelto che ha dato alle storie spessore ma anche un momento d’ilarità e di divertimento. L’attore ha recentemente rivelato in un’intervista rilasciata a Rolling Stone che oltre alle fiction prossimamente uscirà in streaming Maschile singolare opera prima di Matteo Pilati e Alessandro Guida: un film in cui è protagonista e interpreta un ruolo particolare.

Bellissimo ragazzo Gianmarco Saurino riscuote molto successo, il suo fascino piace alle donne così come la sua aria da bravo ragazzo. In questi giorni ha pubblicato uno scatto dove appare da solo, occhiale da sole e lo sfondo di un cielo azzurro che mette in risalto la sua immagine: un post ovviamente commentato da moltissime fan che hanno lasciato like e cuoricini al bel interprete del giovane avvocato Nicodemo Santopaolo.

Gianmarco Saurino fonte Instagram

Leggi anche —->Saurino saluta Che Dio Ci Aiuti: È stato un viaggio lungo. Il messaggio

Matilde Gioli amica e fan di Giamarco Saurino: il colorito commento dell’attrice al collega

Matilde Gioli, collega di Gianmarco Saurino in Doc- nelle tue mani non manca di far sentire il suo affetto all’attore. I due a quanto pare sono molto affiatati e durante la fiction interpretata da Luca Argentero hanno instaurato un sincero rapporto d’amicizia.

Leggi anche —->Gianmarco Saurino single, sorrisi e complicità con l’attrice: il commento che entusiasma i fan

Entrambi molto attivi sui social Matilde non ha mancato di commentare il post di Saurino dove si mostra in tutta la sua bellezza: “Madonna ????” ha scritto l’attrice complimentandosi con il collega. Il commento accompagnato da uno smile sorridente e ironico è stato avvallato da tantissime followers innamorate del giovane attore che a quanto pare ha posto le premesse giuste per una carriera di successo.

 

Impostazioni privacy