Elena sofia ricci le foto inediti con Can Yaman sul set di Che Dio Ci Aiuti

Che Dio ci aiuti Can Yaman - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti Can Yaman – Solonotizie24

Cresce la trepidante prima della messa in onda di Che Dio ci aiuti con l’ultima puntata della fiction dove avremo modo di vedere in una veste inedita lui… l’uomo più desiderato del momento, ovvero Can Yaman. A pubblicare delle foto inedite scattata sul set è stata proprio Elena Sofia Ricci.

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti ha donato colpi di scena, lacrime, sorrisi e anche una nuova Azzurra le cui decisioni sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Oggi, finalmente, andrà in onda l’ultima puntata dello sceneggiato di casa Rai dove avremo modo di vedere cosa succerà ai personaggi di Che Dio ci aiuti e scopriremo se davvero Azzurra prenderà i voti, o seguirà il suo senso materno e quindi realizzerà il sogno della piccola Penny e diventare così la sua mamma.

A ogni modo, ecco che i riflettori in queste ore sono puntati su Can Yaman che, a quanto pare, avrà un ruolo molto importante nella decisione che la giovane novizia prenderà per il suo futuro.

Che Dio ci aiuti Can Yaman - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti Can Yaman – Solonotizie24

Can Yaman sul set di Che Dio ci aiuti

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica in queste ore è concentrata su Can Yaman che sta per arrivare nel convento di Assisi dove Suor Angela è diventata Madre Superiora e dove Azzurra dovrebbe prendere i voti come spiegato all’inizio della fiction.

A pubblicare alcuni scatti inediti realizzati sul set è stata proprio Elena Sofia Ricci, nei panni di Suor Angela, al fianco all’attore che il pubblico italiano è in trepidante attesa di vedere nel finale di stagione.

Che Dio ci aiuti Can Yaman - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti Can Yaman – Solonotizie24

Anticipazioni ultima puntata

Ebbene sì, cresce la trepidante attesa per vedere Can Yaman in Che Dio ci aiuti ma l’arrivo dell’attore turco però arriva in concomitanza con il finale di stagione. Durante la messa in onda dello sceneggiato scopriremo se finalmente Nico convolerà a nozze con Ginevra, o se davvero prova ancora qualcosa per Monica che nel frattempo ha fatto l’inseminazione artificiale e che sembrerebbe non aver voglia di tenere Penny con sé.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci sbotta dopo il commento di Candela: “Una donna giudicata dalla gonna?”

LEGGI ANCHE -> Arisa si tocca il seno in diretta televisiva | Geppi Cucciari: “Tira giù…” | video

In questo frangente i riflettori sono puntati su Azzurra che dovrà decidere se prendere i voti e continuare così la sua vita in convento, o se lasciare tutto per stare insieme a Penny che porta il cuore del piccolo Davide e che, come lei, ha perso la sua famiglia. Quindi, non resta che attendere e chiedersi: quale sarà il ruolo di Yaman nella decisione che prenderà Azzurra?

Impostazioni privacy