Arisa si tocca il seno in diretta televisiva | Geppi Cucciari: “Tira giù…” | Video

Arisa - Solonotizie24
Arisa – Solonotizie24

Arisa ancora una volta lascia senza parole tutti, ma proprio tutti… persino Geppi Cucciari che improvvisamente non sa più come gestire l’intervista con la cantante, ospite del programma di Rai 3 ‘Che Succ3de’. L’artista, infatti, si è presentato con un bellissimo outfit, ma senza reggiseno.

Negli anni della carriera Arisa ha sempre fatto discutere il mondo del gossip per via degli outfit mostrati sia durante le trasmissioni alle quali ha preso parte che anche a Sanremo, mettendo in scena sempre molta sensualità ed eleganza.

Il tutto, però, non finisce qui, dato che in questo frangente nella sua pagina sociale Laurea ha avuto modo di sfoggiare anche il corpo parlando apertamente di sé stesso e di venire negli anni ha imparato a vedersi in modo diverso, apprezzandosi di più.

Arisa - Solonotizie24
Arisa – Solonotizie24

Arisa protagonista a Striscia la Notizia

In occasione della messa in onda di una nuova puntata di Striscia la Notizia dopo la fine del Festival di Sanremo, ecco che arriva la classifica dei nuovi mostri nella quale Arisa si aggiudica la terza posizione per via dell’outfit sfoggiato durante lo spettacolo condotto da Geppi Cucciari.

Gerry Scotti, dall’altro della sua ironia, presentando la terza posizione della rubrica I Nuovi Mostri annuncia così il sevizio: “Al terzo posto a ‘Che succ3de’ la cantante Arisa in un’intervista intima, così intima che si è presentata senza reggiseno”.

Arisa - Solonotizie24
Arisa – Solonotizie24

“Ari tu sei molto trasparente …”

Questo è il primo commento fatto da Geppi Cucciari nel momento in cui si concentra sull’intervista in video collegamento realizzato con Arista per il programma Che succ3de. La reazione dell’artista però è stata inaspettata per la Cucciari, dato che Arisa comincia a giocare in modo ironico e anche sensuale, mostrando così la sua maglietta molto trasparente e non solo, dato che questa finisce poi con il toccarsi il seno davanti le telecamere.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona minaccia il suicidio, si taglia i polsi e pubblica tutto su Instagram: il video choc

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Spollon tutto sull’attore: vita privata, fidanzata, età, Università, Che Dio Ci Aiuti

Arisa - Solonotizie24
Arisa – Solonotizie24

Nel video trasmesso da Striscia la Notizia non è possibile non notare la frecciatina che la Cucciari ha lanciato ad Arisa, cercando di riprendere il controllo della trasmissione sottolineando così il tutto puntando la cantante impegnata nel mostrarsi nel pieno della sua bellezza e delle forme: “Arisa diciamo che abbiamo speso molto in extation ma meno in intimo… quindi tira giù le braccia”.

Impostazioni privacy