Saurino saluta Che Dio Ci Aiuti: “È stato un viaggio lungo”. Il messaggio

Gianmarco Saurino - Solonotizie24
Gianmarco Saurino – Solonotizie24

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti si è da poco conclusa e i fan chiedono già notizie e anticipazioni su una nuova stagione in arrivo. A tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di un post da parte di Gianmarco Saurino che saluta la serie pronto a non tornare più?

I fan di Che Dio ci aiuti hanno dovuto salutare così la serie dopo diverse settimane durante le quali abbiamo avuto modo di vedere come sono cambiate le vite dei personaggi della serie, compresa Azzurra che ha deciso d’intraprendere il percorso per diventare suora e fare e Nico che ancora una volta si trova costretto a fare i conti con i propri sentimenti e quindi Monica…

Il finale di stagione ha donato l’happy ending che i fan desideravano per Nico, la domanda capite è la seguente: Gianmarco Saurino tornerà nella settima stagione dello sceneggiato?

Gianmarco Saurino - Solonotizie24
Gianmarco Saurino – Solonotizie24

Nico e Monica a Che Dio ci aiuti

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il finale di stagione per Nico e Monica in Che Dio ci aiuti ha lasciato tutti senza parole anche i fan della serie. Proprio quando il giovane avvocato era pronto a convolare a nozze, ecco che arriva un colpo di scena e Nico si rende conto che le nozze non sono il giusto passo da compiere facendo in modo che Ginevra possa correre da Erasmo, mentre lui torna tra e braccia di Monica… certo del loro amore e quindi legame indissolubile.

Una storia a lieto fine per Nico e Monica che comprende anche l’arrivo della piccola Penny nella loro vita che dopo tanto dolore è tornata a parlare di nuovo. Il tutto però non finisce qui.

Gianmarco Saurino - Solonotizie24
Gianmarco Saurino – Solonotizie24

Gianmarco Saurino tornerà nella prossima stagione?

Questa è la domanda capite del nostro articolo, soprattutto dopo il messaggio che Gianmarco Saurino ha condiviso nella sua pagina Instagram. Nel post in questione, quindi, si parla di un percorso… ma non di un nuovo viaggio.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, la prova costume è bollente: si riprende allo specchio, ma si vede troppo

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ida Platano torna in studio? La dama rompe il silenzio

Gianmarco Saurino - Solonotizie24
Gianmarco Saurino – Solonotizie24

Nel messaggio in questione condiviso da Saurino è possibile leggere il seguente messaggio scritto dall’attore: “Grazie a tutti. È stato un viaggio lungo e bellissimo per il quale non troverò mai le parole giuste. Avete odiato, amato, riso e pianto con i nostri occhi e i finali possono piacere, realizzare un sogno o no, ma spero abbiate goduto il viaggio. Vi bacio tutti e tutte”.

La settima stagione, dunque, rappresentata ancora un’incognita per Giammarco Saurino anche se il post lascia intendere come sia possibile che il percorso di Nico e Monica possa essere concluso definitivamente con la vittoria del loro amore.

Impostazioni privacy