Agata Reale nuova stoccata a Alessandra Celentano: “Dopo tutte le parole detta a Rosa…”

Ex ballerina d’Amici, oggi artista completa Agata Reale può considerarsi l’allieva del talent di Maria de Filippi più bersagliata d’Alessandra Celentano che l’ha sempre denigrata e offesa considerandola non adatta a ballare. Agata dopo l’esperienza ad Amici, dove è cresciuta artisticamente ma soprattutto come persona, si è realizzata da molti punti di vista. E’ ancora una ballerina, ma è stata anche inviata e conduttrice ma soprattutto è una moglie innamorata e una mamma felice di una bimba di 4 anni.

Agata Reale: “Vorrei essere ricordata per la mia bravura”

Agata ha da poco rivelato d’essere affetta da leucemia, ma ha sempre affrontato la sua malattia con dignità tanto che ha continuato a battersi per ciò ch ritiene giusto. Bersagliata anche dagli haters che l’hanno attaccata per il suo cambiamento fisico dovuto soprattutto alle cure a cui si sta sottoponendo l’ex allieva d‘Amici ha utilizzato il suo profilo social per porre l’accento su certo tipo di linguaggio offensivo usato anche in tv. L”artista inoltre non manca di provare, che nonostante tutte le offese ricevute in passato, oggi sa d’aver fatto molte cose ed è soddisfatta di se stessa.

L’ex allieva d’Amici non teme più i giudizi e a chi l’ha giudicata per il suo aspetto ricorda che dietro ogni artista c’è sempre una persona con un anima e un cuore, ma nonostante questo non è stata ferita perchè più per l’aspetto vorrebbe essere ricordata per la sua arte: “Io desidero essere ricordata per la bravura e non per l’aspetto. E’ una mia scelta”. Determinante per Agata sottolineare che un linguaggio violento può essere deleterio per l’autostima di chiunque e non è affatto stimolante: il riferimento è chiaro e diretto ad Alessandra Celentano che anche quest’anno nella scuola ha puntato più di un’allieva.

Agata Reale fonte Instagram

Leggi anche —->Amici, Agata Reale lo sfogo dopo l’ennesimo controllo medico: Non sono gli aghi che mi fanno paura

Agata Reale accusa Alessandra Celentano per il linguaggio violento

Agata Reale e Alessandra Celentano non hanno messo mai la parola fine ai loro contrasti, e a quanto pare l’insegnate di danza classica avrebbe anche rifiutato alcune interviste dove era lei presente. In queste ore la ballerina ha condiviso una nuova storia dove punta di nuovo il dito nei confronti della coach di danza del talent di Maria de Filippi: la Reale fa notare che la Celentano nonostante la sua personale avversione e le tante critiche rivolte all’allieva Rosa quest’ultima ha conquistato il serale.

Leggi anche —->Amici, il dramma dell’ex ballerina Agata: Ho la leucemia

Anche la Celentano ha dovuto cedere alla classifica degli altri insegnanti di ballo, ma nonostante questo resta ferma della sua opinione e dovrà rassegnarsi al pensiero comune accettando la giovane ballerina per lei senza talento ad un serale che a suo avviso non merita per niente.

 

Impostazioni privacy