Alessandra Celentano pubblica questa foto, arriva il commento (inaspettato) di Javier

Alessandra Celentano è uno dei pilastri fondamentali del talent show Amici di Maria De Filippi. Spesso è al centro dell’attenzione per i suoi battibecchi con la collega Lorella Cuccarini. Da qualche ora, però, sta facendo parlare di sé per un commento a una foto che non è passato inosservato. E’ stato fatto dall’ex allievo Javier Rojas. Ecco cosa ha scritto.

La Celentano e Javier - Solonotizie24
La Celentano e Javier – Solonotizie24

Il commento di Javier alla Celentano

Il programma televisivo di Maria De Filippi permette a giovani talenti di sfondare nel mondo dello spettacolo nel settore del canto e della danza. Alessandra Celentano è nota per non concordare con il parere tecnico dei suoi colleghi, dunque finisce sempre per discutere davanti alle telecamere. Nonostante sia criticata per i suoi metodi di insegnamento, allo stesso tempo può contare su coloro che la seguono dai suoi primi esordi. Di recente ha condiviso sul suo profilo social uno scatto che ha subito ottenuto tantissimi like e commenti positivi. Tra questi non è passato inosservato quello del ballerino Javier Rojas.

‘Il Serale di Amici è sempre più vicino’

Nella foto in questione la Celentano si mostra con look impeccabile, make-up unico per esaltare i lineamenti del volto e scelta degli accessori impeccabile. Come se non bastasse ha optato per una camicia rosa antico che si sposa perfettamente con il colore della sua carnagione. L’ex ballerino Javier non ha potuto fare a meno di farle un complimento. I fan di Amici ricorderanno senza dubbio che l’anno scorso la maestra tifava palesemente per lui. In una puntata del Serale si era arrabbiata per il trattamento riservato a Javier durante una sfida di ballo.

La foto della Celentano - Solonotizie24
La foto della Celentano – Solonotizie24

Leggi anche -> Alessandra Celentano, la Prof di Amici non ha dubbi: “Quando parlo di doti fisiche”

Dopo Talisa c’è Victoria

Javier si sta dedicando anima e corpo alla sua passione e sostiene da lontano la Celentano, colei che ha sempre creduto in lui. Il ragazzo si era avvicinato alla compagna di banco Talisa Ravagnani nel periodo di permanenza nella scuola. Adesso è legato a una ragazza di nome Victoria Bollini. Oltre a essere una ballerina, è anche una modella.

Leggi anche -> Rosita, il ricordo social con Rosalinda e la cugina Alessandra Celentano: lo scatto dal passato

Impostazioni privacy