Le indagini di Lolita Lobosco, anticipazioni puntata 7 marzo: un caso intricato per Lobosco

Anticipazioni e curiosità sul nuovo episodio della fiction di Rai Uno, Le Indagini di Lolita Lobosco. Ecco cosa vedremo in prima serata domenica 7 marzo.

Un nuovo caso per la Vicequestore

Questa sera, domenica 7 marzo, dalle ore 21.20 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo episodio de Le indagini di Lolita Lobosco. La fortunata serie che vede nel cast Luisa Ranieri, Lunetta Savino e Filippi Scicchitano, è giunta al suo terzo appuntamento. La fiction è basata sugli omonimi romanzi di Gabriella Genisi e sta riscuotendo un grandissimo successo di critica e di pubblico. Lo scorso episodio delle avventure della Vicequestore, ambientato a Bari, è stata infatti visto da 6.849.000 telespettatori, pari al 29,8%.

Il terzo episodio si intitola Spaghetti all’assassina e vedrà la Vicequestore impegnata con un intricato caso di omicidio, avvenuta per giunta poco lontano dalla sua abitazione. Non solo. Lobosco dovrà anche fare i conti con la sua vita privata, con le amiche e la famiglia che vorrebbero mettesse ordine la sua vita sentimentale.

Leggi anche —–> Ibrahimovic, avete mai visto la sorella? Ecco chi è Sanela

Leggi anche —–> Selvaggia Lucarelli tuona contro Barbara D’Urso, c’entra Maria Monsè: “Qualcuno dovrebbe fermare questa donna”

Un omicidio cruento

Nel prossimo episodio, denominato Spaghetti all’assassina, Lolita Lobosco viene svegliata di colpo all’alba da alcune grida terrificanti che arrivano dalla strada. La Vice questore, precipitatasi immediatamente, nota una folla creatasi nei pressi di un noto ristorante sotto casa. Lobosco, però, non ha mai avuto la possibilità di andare a cenare nel locale da quando è tornata a Bari da Legano. Il ristorante è conosciuto in città per la sua specialità di casa, gli spaghetti all’assassina. Si tratta di una ricetta molto piccante creata dallo chef Geppino Schirone, detto Pep’russ. Questo locale ha una lista di prenotazioni infinita e tutti vogliono assaggiare questa specialità.

Lobosco credeva si fosse trattato di un malore, ma proprio il cuoco è stato barbaramente ucciso. La Vicequestore inizia ad indagare, ma nessuno sembra avere un movente, nessuno sembra odiare così tanto lo chef Geppino Schirone. Ma scavando a fondo nel passato, Lobosco scoprirà che l’uomo ha un passato davvero torbido. Prima di diventare chef ha avuto guai con la giustizia.

Impostazioni privacy