Diana Del Bufalo pubblica un video col suo ex: la coppia ci prova di nuovo?

Diana-Del-Bufalo-Solonotizie24
Diana-Del-Bufalo-Solonotizie24

Diana Del Bufalo torna a mostrarsi sui social insieme a un suo ex riaccendendo la speranza nel cuore dei fan che sperano ancora di poterla vedere l’attrice felicemente innamorata in compagnia dell’uomo che nel corso degli ultimi mesi le aveva fatto trovare il sorriso.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Diana Del Bufalo impegnata nella realizzazione della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, dove è tornata a vestire i panni della dottoressa Monica sempre alle prese con mille guai e crisi personali.

I fan della serie che racconta le avventure di Suor Angela e delle ragazze che vivono nel convitto, ecco tutti si pongono la seguente domanda: Monica tornerà insieme a Nico? Nel frattempo, un nu

Diana-Del-Bufalo-Solonotizie24
Diana-Del-Bufalo-Solonotizie24

Diana Del Bufalo: gli amori dell’attrice

Non molto tempo fa, Diana Del Bufalo era balzata alle pagine di cronaca rosa per via della fine della relazione tra lei e l’attore e conduttore Paolo Ruffini. Anni di intenso amore che hanno lasciato una ferita profonda nel cuore dell’attrice, come lei stessa ha raccontato, ma che è riuscita a superare con grandissimo coraggio e non solo…

Pochi mesi fa, infatti, a catturare l’attenzione dei fan di Diana Del Bufalo troviamo la pubblicazione di alcune foto e video che l’attrice aveva condiviso e che la ritraevano insieme a Edoardo Tavassi. La loro relazione, comunque sia, è finita per motivazioni che non sono state rivelate ma tra i due ci fosse un ritorno di fiamma?

 

L’attrice ritorna insieme al suo ex?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a conquistare l’attenzione dei fan troviamo la pubblicazione di un uovo video che ritrae Diana Del Bufano in compagnia di alcuni amici e non solo… Insieme a lei ecco che riappare anche Edoardo Tavassi, nonché il suo ultimo fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Matilde Gioli cambio look: taglio di capelli corto per Sanremo, come si è presentata

LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga, in cosa è laureato e che lavoro fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip


I fan dell’attrice sperando che si tratti di un possibile riavvicinamento, ma secondo i bene informati i due ex a oggi sarebbero degli ottimi amici tanto da condividere insieme molto tempo a loro disposizione, avendo archiviato i grandi sentimenti che li univano lasciando posto a ben altre emozioni. Sarà effettivamente così?

Impostazioni privacy