Ibrahimovic, avete mai visto la sorella? Ecco chi è Sanela

Lui è uno dei protagonisti di questo Festival di Sanremo 2021. Ma conoscete Sanela, la sorella maggiore di Zlatan Ibrahinovic? Ecco chi è.

Il Festival di Zlatan Ibrahimovic

Il giocatore del Milan Zlatan Ibrahimovic, superando anche qualche iniziale diffidenza, si è preso il palco dell’Ariston in queste serate del Festival. Mercoledì non è stato presente al Festival di Sanremo poiché impegnato in campionato. Mentre giovedì sera si è reso protagonista di un incredibile arrivo. Zlatan Ibrahimovic ha infatti raccontato di essere rimasto imbottigliato nel traffico. Stufo della situazione, è sceso ed ha fermato un motociclista di passaggio chiedendogli di accompagnarlo a Sanremo. 

Il motociclista, incredulo, ha raccontato in seguito: “È successo che ieri c’era un traffico impressionante e allora io nel pomeriggio ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato: ‘Ma questo è Ibra’. L’autista abbassa il finestrino e dice: ‘Ibra chiede se lo porti a Sanremo’. Sì certo ti porto, non c’è problema. Avevo un casco sotto la sella. Ho chiamato mia moglie e le ho detto: ‘Sto accompagnando Ibra a Sanremo’ e lei non mi ha creduto”.

Leggi anche —–> Dayane Mello, quando sfilò con le cicatrici sul seno FOTO

Leggi anche —–>Matilde Gioli cambio look: taglio di capelli corto per Sanremo, come si è presentata

Sanela Ibrahiimovic, sorella di Zlatan

Zlatan Ibrahimovic è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Sono davvero rari gli scatti, esclusi i red carpet, in cui è possibile vederlo in compagnia di sua moglie Helena Seger. Conoscete ad esempio la sorella Sanela? In realtà il bomber del Milan ha altre due sorelle oltre Sanela, ovvero Violeta e Monika. Di loro si sa davvero poco.

Zlatan, però, sarebbe particolarmente legato a Sanela, suo sorella maggiore. La donna è infatti nata nel ’79 – Zlatan invece nell’81 – ed davvero bellissima. La famiglia è davvero legata: nati tutti a Malmo, in Svezia, Zlatan e le sue sorelle sono legatissimi al papà Sefik e mamma Jurka. 

Impostazioni privacy