Che Tempo Che Fa, anticipazioni 7 marzo: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Anticipazioni ed ospiti di Fabio Fazio nella nuova puntata di domenica 7 marzo. Ecco cosa vedremo a Che Tempo Che Fa , su Rai Tre dalle ore 20.00 circa.

Anticipazioni della puntata

Questa sera, dalle ore 20.00 su Rai Tre, andrò in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa . Come sempre un ricco parterre d’ospiti per il conduttore Fabio Fazio. Ampio risalto, chiaramente, verrà dato al Festival di Sanremo 2021, conclusosi nella serata di ieri. Al fianco di Fabio, ci saranno ancora una volta Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Il primo ospite negli studi del programma sarà il giocatore del Milan, nonché protagonista dell’ultimo Festival, Zlatan Ibrahimovic . Il bomber svedese parlerà della sua esperienza televisiva e risponderà alle domande di Fazio, raccontando anche qualche aneddoto inedito sul dietro le quinte dell’Ariston.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1368325197187670016

Come sempre durante la puntata non mancheranno le consuete rubriche. Il Professor Roberto Burioni , virologo dell’Università Via-San Raffaele di Milano, parlerà delle varianti Covid e dell’allarme sulla terza ondata. Lo scrittore Roberto Saviano , invece, affronterà uno nuovo scottante tema di attualità.

Leggi anche —–>  Che Dio Ci Aiuti, Erasmo Genzini dedica d’amore commovente alla donna della sua vita

Leggi anche —–>  Ibrahimovic, avete mai visto la sorella? Ecco chi è Sanela

Gli altri ospiti della serata

Ospite attesissima negli studi di Che Tempo Che Fa, è Antonella Clerici, conduttrice del programma E ‘sempre mezzogiorno, in onda su Rai Uno. Clerici parlerà del sua vita privata, ma anche dei suoi progetti futuri. Non mancheranno aneddoti e racconti sulla lunga esperienza al timone di La Prova del Cuoco. Si parlerà poi dell’attuale situazione politica nel nostro Paese, del piano vaccinale e dei prossimi step contro l’emergenza sanitaria. In studio il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la giornalista Concita De Gregorio e l’economista Carlo Cottarelli.

Durante la puntata verrà mandata in onda una lunga intervista al Presidente del Consiglio Superiore della Sanità Franco Locatelli. Il piano vaccinale italiano sarà al centro del discorso, oltre alle misure previste nel caso di una nuova ondata Covid. Infine non mancherà il consueto tavolo finale, con la presenza, tra gli altri, di Nino Frassica e Gigi Marzullo. In bilico la partecipazione di un’altra ospite fissa, Orietta Berti, impegnata sino a ieri a Sanremo.

Impostazioni privacy