Che Dio Ci Aiuti, Erasmo Genzini dedica d’amore commovente alla donna della sua vita

Erasmo Genzini fa commuovere tutti i suoi fan con una splendida dedica d’amore alla donna più importante della sua vita.

Da diverso tempo uno dei giovani attori più promettenti d’Italia, Erasmo Genzini ha guadagnato la notorietà grazie al ruolo nella famosa e amatissima fiction della Rai: Che Dio ci aiuti. L’attore campano è entrato a far parte del cast della serie con Elena Sofia Ricci nell’ultima stagione, trasmessa tra gennaio e febbraio su Rai Uno, nei panni di Erasmo Ferri: un giovane dal passato turbolento che è legato in qualche modo anche al passato burrascoso di Suor Angela.

Il ruolo, come detto, gli ha dato una grande visibilità e accresciuto la curiosità del pubblico sulla sua vita privata e sulla carriera che l’ha portato ad essere protagonista della fortunata fiction. Tra le curiosità più diffuse c’è quella sulla sua vita sentimentale: sono tantissime le ragazze che colpite dal suo fascino hanno cercato di scoprire se fosse già fidanzato. Riservato sulla sua vita privata, Erasmo non ha problemi a dichiarare che nella vita ha due grandi amori: la recitazione e la sua fidanzata.

L’amore per Federica e la carriera

L’attore è fidanzato con la splendida Federica Esposito, modella campana di 26 anni dal fascino tipicamente mediterraneo. Su di lei l’attore ha dichiarato: “È la ragazza che amo da quando eravamo poco più che adolescenti. Ci amiamo da quando io ho 20 anni e lei 16! Federica e la recitazione sono i miei due grandi amori, che sono andati di pari passo in questi anni. Quando ricevo un rifiuto, lei mi incoraggia a non mollare e, grazie a lei, ho trovato la forza per andare avanti”.

In effetti la recitazione è stato il suo primo amore, visto che Erasmo ha cominciato a studiarla quando aveva appena 8 anni. Dopo il periodo di formazione a Castellammare di Stabia, il giovane si è iscritto alla scuola di recitazione La Ribalta. Appena uscito, nel 2008, ha recitato la sua prima parte nella serie tv ‘O Professore‘. Negli anni successivi è stato protagonista anche ne ‘L’Isola di Pietro’, ‘Il clan dei camorristi’, ‘Un posto al sole’ e ‘Leonardo’.

Leggi anche ->Sanremo, qual è stato il cachet di Barbara Palombelli: la cifra

Erasmo Genzini e la dedica per la donna più importante della sua vita

 

In realtà Erasmo ha anche un terzo grande amore nella sua vita, una donna che definisce “La più importante della mia vita”. Federica, però, può stare tranquilla visto che questa donna è la madre. Di recente è stato proprio l’attore ad uscire allo scoperto con un post contenente una splendida dedica per la donna: “Tu sì sempe tu .. e nisciun è megl e te ❤️ Buon compleanno amore mio ????”.

Leggi anche ->Che Dio Ci Aiuti, l’attore Erasmo Genzini: “Che batosta, oggi non è giornata…”

Il bel gesto del giovane attore non è passato inosservato alla community che lo segue ogni giorno con affetto. Sono stati tantissimi i follower che hanno apprezzato la dedica per la madre e l’hanno commentata. C’è ad esempio chi scrive: “Auguri ❤️ la mamma è sempre la mamma”, oppure “Auguroni ????????????????????????????????siete bellissimi”, ma anche chi ne approfitta per rinnovare il proprio apprezzamento per l’attore: “Quant’ si Bell! Tanti Auguri????”.

Impostazioni privacy