Che Dio Ci Aiuti, l’attore Erasmo Genzini: “Che batosta, oggi non è giornata…”

Erasmo Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Erasmo Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

Erasmo Genzini è entrato ormai nel cuore degli appassionati di Che Dio ci aiuti, che da sei stagioni seguono la serie con molto interesse. Erasmo, che interpreta un giovane ragazzo con il quale ha in comune il nome, ha condiviso un post nella sua pagina Instagram che lascia intendere come ben presto potremmo assistere a un colpo di scena che lo riguarda.

L’attore è arrivato nella serie di Che Dio ci aiuti con un ruolo molto importante, vicino a Suor Angela e sempre al centro dei pensieri di Ginevra. Erasmo è riuscito a sconvolgere gli animi degli inquilini del convitto del convento di Assisi dove Suor Angela è tornata nel ruolo di Madre Superiora, e dove ad attenderla c’era anche il suo passato.

A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su un post condiviso da Erasmo Genzini nella sua pagina Instagram, riferito proprio alla serie di Rai 1.

Erasmo Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Erasmo Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

Lo strano messaggio di Erasmo Genzini sui social…

Erasmo Genzini è un volto noto in campo cinematografico e televisivo, ma grazie a Che Dio Ci aiuti ha avuto modo di mettersi in gioco ancora una volta e nelle vesti di un personaggio molto complicato come quello di Erasmo. Il giovane protagonista della nuova edizione di Che Dio ci aiuti è stato provato dalla vita, messo davanti a mille avversità dopo che la madre ha deciso di abbandonarlo, affidandolo in un primo momento alle cure di Suor Angela anche se le cose per Erasmo non sono andate così bene come sperava.

A catturare l’attenzione del web, oggi, troviamo la pubblicazione di una foto da parte dell’attore nei panni del personaggio di Che Dio ci aiuti e accompagnato dal messaggio: “Che batosta… oggi non è proprio giornata per lui”.

Erasmo Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Erasmo Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

Anticipazioni Che Dio ci aiuti

Il messaggio condiviso da Erasmo Genzini, dunque, potrebbe essere collegato ai tanti colpi di scena che si sono verificati durante la messa in onda dell’ultima puntata dello sceneggiato. Suor Angela ha scoperto la verità sul giovane, figlio di una di una relazione che il padre ha avuto anni fa e dal quale non sapeva nulla, adesso cercherà di riavvicinarsi in modo diverso al giovane per accoglierlo nella sua famiglia.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, lo straziante appello: “Fate qualcosa”

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, quale sarebbe il cachet di Signorini? Il gossip: cifra capogiro

Nel frattempo, Erasmo metterà di nuovo in confusione Ginevra che questa volta deciderà di lasciare Nico in modo definitivo, scelta presa dopo essersi allontanata per un po’ dal compagno per capire i propri sentimenti. Dunque, non resta che attendere e capire cosa succederà tra l’ex novizia e quello che tutti ben presto scopriranno essere il fratello di Suor Angela.

Impostazioni privacy