Un passo dal cielo 6: quando inizia e anticipazioni

Un passo dal cielo è una delle fiction Rai più seguite degli ultimi anni, arrivata alla sesta stagione ha subito nel tempo alcuni cambiamenti soprattutto nei tanti protagonisti che si sono succeduti anche se l‘atmosfera e la location sono rimasti punti fermi delle storie del forestale Francesco Neri, interpretato oggi da Daniele Liotti. Un passo dal cielo, le cui riprese si sono concluse lo scorso Dicembre, debutterà il 1 Aprile su Rai uno sono previste ben 8 puntata salvo ovviamente assestamenti dell’ultimo momento del palinsesto dovuti soprattutto all’emergenza Coronavirus.

Daniele Liotti solonotizie24

Un passo dal cielo 6: cosa cambia?

Secondo alcuni rumors circolati in rete la serie potrebbe cambiare nome, non porterà più il titolo Un Passo dal cielo ma Guardiani del cielo una scelta poco compresa visto il fatto che il pubblico è molto fedele alla fiction e il cambio del nome potrebbe creare qualche confusione. A quanto pare tra il prima e l’oggi della serie sembra esserci un cambiamento soprattutto nelle storie, un netto e voluto distacco con il passato visto che alcune cose nella sceneggiatura sono cambiate radicalmente: per esempio Francesco Neri non sarà più un forestale ma un civile interessato a tutelare la boscaglia da chi la vuole solo sfruttare.

Nel cast troveremo Gianmarco Pozzoli divertente assistente capo di polizia Huber Fabricetti e Jenny De Nucci innamorata di Klaus. E non mancherà la spalla di Neri, il commissario Vincenzo Nappi interpretato da Enrico Ianniello. Tra i ritorni sul set Giusy Buscemi e tra i nuovi protagonisti ci saranno anche Anna Dalton, Serena Iansiti ed Aurora Ruffino. 

Daniele Liotti Solonotizie24

Leggi anche —->Flavio Insinna sull’orlo della disperazione a L’Eredità : Non farlo

Un passo dal cielo cambio location: dal Trentino Alto Adige al Veneto il panorama incanta

La fortuna della serie Un Passo dal cielo è data anche dalla scelta della location: l’incanto del panorama dato dalle montagne del Trentino Alto Adige hanno conquistato i telespettatori che hanno saputo apprezzare paesaggi unici del Bel Paese. Quest’anno la fiction si è sposata dal Trentino al Veneto mantenendo sempre quel fascino criptico, espressione degli ambienti montani. 

Leggi anche —->Ghemon, avete mai visto la fidanzata? Chi è la bellissima Diana

Valbona, Monte Piana, Auronzo di Cadore sono solo alcuni delle location scelte per fare da sfondo alla sesta stagione di Un passo dal cielo, luoghi unici e suggestivi caratteristica non indifferente del successo della popolare fiction.

Impostazioni privacy