Sapete che Umberto Tozzi ha una figlia spettacolare? Fisico da urlo e bellezza prorompente [LE FOTO]

Icona della musica italiana Umberto Tozzi è tra i cantanti più amati e seguiti dal pubblico, recentemente è tornato a calcare le scene insieme al suo amico Raf riempiendo i teatri di moltissime città. Sulla cresta dell’onda da moltissimi anni Tozzi ha una bellissima famiglia di cui non ama condividere molto. Avete mai visto la figlia trentenne? Si chiama Natasha ed è nata dall’unione con la moglie Monica Michielotto, è oggi una donna molto bella conosciuta dalla cronaca rosa per la sua ex storia con Stefano Rinucci ex marito di Anna Falchi.

Umberto Tozzi solonotizie24

Umberto Tozzi, avete mai visto la figlia Natasha?

Molto attiva sui social Natasha ha un profilo Instagram molto seguito dove spesso condivide momenti di famiglia, tenere dediche ai suoi genitori e al fratello ma soprattutto ama apparire mostrandosi in scatti dove è ammirabile tutta la sua bellezza. Attualmente è legata al  giovane imprenditore Alberto Franceschi, persona molto nota nell’ambiente del fashion. Nonostante i tanti gossip su di lei e l’ex Rinucci in molti hanno sospettato che la storia fosse creata a tavolino solo per avere visibilità vista anche l’evidente differenza d’età fra i due.

Umberto Tozzi non si è mai pronunciato in merito al gossip che ha riguardato Natasha a differenza della madre che invece ha rilasciato dichiarazioni positive sull’ex fidanzato della figlia: “Stefano è stata una piacevole sorpresa perché è davvero molto simpatico e di compagnia, un uomo di fascino. Certo la loro differenza d’età mi preoccupa, ma, ripeto, se lei è felice lo sono anch’io”.

Natasha Tozzi fonte Instagram

Leggi anche —->Umberto Tozzi, chi è la bellissima figlia paparazzata con Andrea Iannone

Natasha Tozzi, l’amore speciale per il papà

Natasha Tozzi non manca mai di ricordare quanto è intenso il legame con il padre Umberto, sul suo account Instagram è possibile vedere scatti di lei da bambina e d’oggi con il genitore. Inoltre ogni festa del papà Natasha fa una dedica al cantante ricordandogli quanto gli vuole bene.

Leggi anche —->Festival di Sanremo: tutti i vincitori della gara dal 1951 al 2020

Molto commoventi sono state le parole che Natasha ha dedicato al padre lo scorso anno quando a causa del lockdown sono stati lontani: “Non ho potuto mettere in moto la macchina o prendere un aereo per correre ad abbracciarti questo mese quando hai compiuto gli anni e non posso farlo neanche oggi che è la tua festa perché come in molti nel mondo, siamo lontani . Ma la tua presenza e il tuo grande amore non mi abbandonano mai in queste lunghe giornate nemmeno quando siamo distanti.”

Impostazioni privacy