Bugo ha il cuore impegnato: chi è la moglie, diplomatica di origine polacca

Il noto cantante Bugo è innamoratissimo di sua moglie. I due sono infatti molto felici insieme. L’avete mai vista? Eccola qui.

L’artista ha portato anche quest’anno un suo inedito brano al Festival di Sanremo, ma stavolta da solo. Lo vedremo infatti esibirsi questa sera 3 marzo 2021 con la canzone ‘E invece sì‘. Il cantante ha già alle spalle una vastità di esperienze musicali, che l’hanno aiutato ad avere la visibilità che meritava.

Sapete però chi è la sua adorata e bellissima moglie? Scopriamolo insieme.

Chi è Elisabetta, la moglie di Bugo

La donna della vita di Bugo si chiama Elisabetta, è di origine polacca e lavora come diplomatica.

Questo è quello che sappiamo di lei, dato che la donna ha sempre preferito restare distante dai riflettori per tutelare la propria riservatezza e quella della sua famiglia. La moglie del cantante sembra infatti essere completamente assente dai social.

I due si sposati nel 2011 a New Delhi, in India, luogo in cui lavorava Elisabetta in quel periodo. La coppia ha infatti vissuto nel territorio indiano dal 2010 al 2014 e, in quell’ultimo anno, è nato il loro primo figlio, frutto dell’amore sempre presente tra i due. Per questo motivo, Bugo ed Elisabetta sono poi tornati a Milano, città in cui vivono attualmente.

Bugo e l’importanza della famiglia: valore religioso

Il cantante crede inoltre fortemente nel sacramento del matrimonio e nell’istituzione della famiglia.

Bugo è infatti credente e praticante, e si reca spesso in Chiesa per pregare e ascoltare. Complice della sua forte Fede è stata senz’altro anche la sua formazione religiosa, dato che sin dall’infanzia ha frequentato una scuola di preti ed è stato chierichetto con i salesiani di don Bosco.

Leggi anche —-> Bugo chi è | La carriera e la vita privata del cantante

Come dichiarato da lui stesso, il cantante si cimenta inoltre spesso nella lettura della Bibbia, essendo appassionato anche di letteratura e poesia.

Leggi anche —-> Sanremo, tutti i duetti e le cover della terza serata: la scelta dei big

Dal punto di vista strettamente letterario“, ha infatti dichiarato Bugo in un’intervista, “la Bibbia, secondo me, è un testo fantastico. Ci sono delle immagini bellissime“. E ancora: “Da me non sentirete mai una canzone contro i preti, perché parlare male della Chiesa è troppo facile, non mi piace, non è nel mio stile“.

Impostazioni privacy