Fiorello, chi sono le figlie Angelica e Olivia

Migliore amico d’Amadeus che lo ha voluto per la seconda volta al suo fianco sul palco dell’Ariston per condurre Sanremo Fiorello è lo showman per eccellenza del mondo dello spettacolo made in Italy. Eclettico, spontaneo ma soprattutto ironico e divertente Fiorello è in grado d’intrattenere il pubblico in modi diversi ma, soprattutto imprevedibili.

Fiorello Solonotizie24

Fiorello e Susanna Biondo chi sono e cosa fanno le figlie

Il rapporto tra Amadeus e Fiorello è iniziato molto tempo fa, entrambi mattatori del mondo della musica primi anni ’80, pionieri di neo programmi tv hanno segnato la storia della tv. Nella vita privata Fiorello è legato con Susanna Biondo dal 1996, un rapporto stabile basato su un sentimento sincero: i due si sono sposati nel 2003 e solo tre anni dopo dalla celebrazione delle nozze hanno avuto la loro figlia Angelica, oggi appena 17enne. La moglie di Fiorello ha però un’altra figlia nata da un rapporto precedente, Olivia Testa che ha sempre vissuto con lo madre e lo showman. Olivia ha 27 anni e solitamente non le piace apparire, è sempre stata molto lontana dai riflettori pur avendo uno splendido rapporto con Fiorello che l’ha cresciuta come se fosse sua.

Angelica invece è apparsa molto spesso accanto al papà soprattutto in alcuni dei suoi spettacoli, frequenta il liceo classico a Roma e raramente è stata paparazzata con i genitori per le vie delle capitale. Chi la conosce la definisce una ragazza simpatica e divertente e sin da piccola si è sempre prestata alle sit com create dal vulcanico papà. Fiorello è affezionato ad entrambe le figlie, quando ha sposato Susanna, Olivia era piccola ma le ha subito fatto sentire il suo affetto e ora le due ragazze sono molto affiatate.

Fiorello Solonotizie24

Leggi anche —->Fiorello, avete mai visto la moglie? Chi è e cosa fa Susanna

Fiorello, vero mattatore di Sanremo 2021

Fiorello ha accettato per la seconda volta di fare Sanremo insieme al suo amico Amadeus, un impegno quello della kermesse canora che lo showman ha sempre definito troppo coinvolgente.

Leggi anche —->Fiorello dimagrito: quanti chili ha perso e qual è la sua dieta

La pressione che grava intorno a Sanremo è davvero tanta e per Fiorello  questa è una caratteristica che non gli permette di dare il meglio di se. Eppure al suo amico ha detto di si per due volte, non considerando che quest’anno pesa sulla kermesse anche l’aggravante Coronavirus che stando al debutto della prima serata Fiorello ha gestito benissimo.

Impostazioni privacy