Fiorello, avete mai visto la moglie? Chi è e cosa fa Susanna

Fiorello è innamoratissimo di sua moglie, bellissima donna che l’ha reso sin dall’inizio un uomo felice. L’avete mai vista?

Mancano poche ore alla messa in onda della prima serata del Festival di Sanremo 2021, il quale sarà condotto da Amadeus con la speciale e simpatica compagnia del suo collega e amico di sempre Fiorello. Il duo ha già conquistato i cuori degli italiani lo scorso anno e, sicuramente, ci riusciranno anche in questa edizione.

Ma chi è la moglie di Fiorello? Scopriamo insieme qualche curiosità in più su di lei.

Susanna, chi è la moglie di Fiorello

Lo showman ha sempre preferito tutelare la propria riservatezza ma, com’è ormai noto, Fiorello è sposato dal 1996 con la bellissima Susanna Biondo. Nata nel 1965, la donna è laureata in Economia e Commercio e, attualmente, si occupa di doppiaggio e post-produzione lavorando nell’azienda di famiglia.

All’inizio della sua carriera, la vita sentimentale del comico è stata piuttosto movimentata, dato che ebbe vari flirt e relazioni con diverse donne dello spettacolo, tra cui Luana Colussi e Anna Falchi.

Fiorello e Susanna si sono incontrati nel 1996 e, sette anni dopo, i due hanno deciso di sposarsi. Nel 2006, è nata la loro figlia Angelica, secondogenita dopo Olivia, la figlia che Susanna ha avuto da una precedente relazione. Fiorello ha però più volte dichiarato di considerarla a tutti gli effetti la sua prima figlia.

Fiorello parla di Amadeus: “Siamo inseparabili”

E’ arrivato l’attesissimo giorno di inizio del Festival di Sanremo 2021, che vedrà anche quest’anno come protagonisti Amadeus e Fiorello.

Durante la tradizionale conferenza stampa, lo showman si è infatti dichiarato onorato di essere presente in queste cinque serate. “Ieri guardando il filmato nostro dell’anno scorso ci siamo resi conto che l’80 % della gag non erano state preparate“, ha detto poi il comico riferendosi all’edizione dello scorso anno.

Leggi anche —-> Fiorello dimagrito: quanti chili ha perso e qual è la sua dieta

Il comico ha dunque dichiarato di non aver preparato nulla nemmeno quest’anno. “Io e Amadeus siamo inseparabili“, ha confessato scherzando, “nemmeno Renzi riuscirebbe a dividerci. Quello di quest’anno è un cast pazzesco e lui è riuscito a mettere insieme Orietta Berti e Willie Peyote“.

Leggi anche —-> Fiorello: “Disastro totale, sarà la fine della mia carriera”

Non ci resta ora che attendere le cinque serate di questo Festival di Sanremo che, sicuramente, porterà allegria e spensieratezza nei nostri cuori.

Impostazioni privacy