Fiorello: “Disastro totale, sarà la fine della mia carriera”

Fervono i preparativi per il Festival di Sanremo 2021. Tra i tanti, anche Fiorello sembra essere pronto per questa nuova avventura. 

Il bravissimo comico salirà infatti anche quest’anno sul palco dell’Ariston, affiancando il suo amico e collega Amadeus. Senz’altro, la loro è una coppia inseparabile, come abbiamo potuto constatare lo scorso anno. Tante sono state infatti le risate, tanti i momenti emozionanti. E’ inutile anche ripeterlo: Amadeus e Fiorello rappresentano un duo pazzesco!

Ma cos’ha rivelato ultimamente lo showman siciliano? Scopriamolo insieme.

Fiorello timoroso per quest’anno: “La fine della mia carriera”

Fiorello è stato recentemente ospitato nel famoso talking show ‘Che tempo che fa‘, condotto da Fabio Fazio. Durante la sua intervista, si è naturalmente parlato del Festival di Sanremo 2021, che sta causando non pochi dubbi ed incertezze.

A causa dell’emergenza sanitaria in cui ci troviamo, non si hanno ancora informazioni certe su come e quando si svolgerà lo spettacolo italiano più importante dell’anno. Ma saranno proprio Amadeus e Fiorello a capitanare l’intera nave, com’è accaduto lo scorso anno.

Durante l’intervista che Fiorello ha rilasciato nel salotto televisivo di Fazio, il comico ha dichiarato le sue paure per questo Sanremo, con la solita ironia che lo contraddistingue. “Credo che il 2021 sarà la fine della mia carriera“, ha infatti detto il compagno di avventure di Amadeus, “sarà il disastro totale“.

Leggi anche —-> Anna Falchi e Fiorello a Sanremo notti di passione: “Facevamo tremare i muri”

In seguito, riferendosi al suo amico e collega con cui dividerà il Palco dell’Ariston, lo showman ha continuato affermando: “Quest’uomo mi porterà alla rovina, questo è un pazzo. Mi chiama la mattina e mi dice ‘Metteremo tutto il pubblico in una nave’, poi ‘Li metteremo tutti in una serra’“.

E ancora: “Stamattina mi ha detto una cosa terribile, ‘Pensa se prima di partire io mi ammalo e Sanremo lo fai tu da solo’“. Insomma, i timori ci sono tutti ma, come in ogni grande spettacolo, questo fa certamente parte del gioco.

Leggi anche —-> Sanremo 2021 cachet Fiorello e Ibrahimovic | Le somme del Festival

Intanto, non vediamo l’ora di vedere ancora una volta Fiorello e Amadeus insieme sul Palco più famoso d’Italia, su cui sicuramente lasceranno nuovamente un segno indelebile. Alzi la mano chi sta aspettando quei giorni con un misto di trepidante ansia ed emozione!

Impostazioni privacy