Loredana Bertè e l’ex tennista Bjorn Borg, ecco perché è finita

Loredana-Berte-Borg-solonotizie24
Loredana-Berte-Borg-solonotizie24

La vita sentimentale di Loredana Bertè è stata messa a dura prova da due matrimoni difficili, uno di questi al fianco dell’ex tennista Bjorn Borg. Un amore nato per caso, e finito nel peggiore de modi. Quali sono stati i motivi dell’addio?

Per Loredana Bertè la vita non è stata sempre così facile da vivere, figlia di un padre violento, legatissima alla sorella Mia ma che si è spenta improvvisamente ancora molto giovane. Negli anni, anche in campo sentimentale non è stato sempre tutto semplice per l’artista, anche se delle sue relazioni sentimentali si conosce ben poco.

A far discutere ancora oggi i magazine di cronaca rosa, troviamo la fine del matrimonio con l’ex tennista svedese Bjorn Borg.

Loredana-Berte-Borg-solonotizie24
Loredana-Berte-Borg-solonotizie24

Loredana Bertè e Bjorn Borg

Il primo incontro per la coppia è avvenuto nel cuore di Parigi, quando la cantante si trovava in città insieme al fidanzato di allora Adriana Panatta. Loredana Bertè e l’ex tennista, poi, si sono rivisti dieci lunghi anni dopo a New York dove Borg era impegnato in una manifestazione sportiva, alla quale si è presentata la cantante in compagnia di Liza Minelli e Andy Warhol. Il tutto è nato come una relazione libera, senza alcun vincolo per poi trasformarsi amore e convolare a nozze.

Nonostante i sentimenti ad unirli, sembrerebbe proprio che Bjorn Borg tradisse spesso la Bertè che, come la stessa ha confessato, una sera in albergo picchiò l’uomo dopo essersi messo in contatto con due prostitute.

Loredana-Berte-Borg-solonotizie24
Loredana-Berte-Borg-solonotizie24

Il perché del divorzio

Le motivazioni che hanno spinto Loredana Bertè a porre la parola fine anche al secondo, e travagliato matrimonio, sono stati molteplici. Non si tratta solo dei tradimenti che Bjorn Borg avrebbe messo in atto, come l’artista ha più volte raccontato… ma riguardano anche i rapporti tesi tra loro e anche un cambiamento repentino dell’uomo dopo le nozze.

LEGGI ANCHE -> Irama, avete mai visto la fidanzata modella? Chi c’è accanto a lui dopo Giulia De Lellis

LEGGI ANCHE -> Max Gazzè la verità sulla rottura con Asia Argento: perché è finita

Loredana-Berte-Borg-solonotizie24
Loredana-Berte-Borg-solonotizie24

Non a caso, Loredana Bertè in occasione di una passata intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “All’inizio ogni cosa sembrava diversa. L’ho sposato perché si era presentato in un modo: I love you, honey, poi è diventato un altro. Con Borg ho perso sentimenti e conti in banca. Pagavo sempre io, i miliardari non hanno mai soldi in tasca”. Inoltre: “Anche oggi, se ci ripenso, non lo so se è stato amore vero, sono stata trascinata dall’idea che potesse essere per sempre, e io non avevo mai avuto niente per sempre”.

Impostazioni privacy