Max Gazzè la verità sulla rottura con Asia Argento: perché è finita

asia-argento-max-gazzè-solonotizie24
asia-argento-max-gazzè-solonotizie24

L’estate 2013 è tata caratterizzata dal gossip riguardante la relazione d’amore nata tra Asia Argento e Max Gazzè. La coppia è stata spesso protagonista dei vari magazine di cronaca rosa ma, poco dopo l’esplosione della passione… ecco che i due decidono di lasciarsi, perché?

Max Gazzè negli anni di carriera ha sempre cercato di proteggere la sua sfera privata, anche per il bene dei cinque figli affinché questi non si trovassero sotto il mirino dell’attenzione mediatica del gossip.

Quando detto, però, non è stato del tutto possibile nel momento in cui la vita del cantante ha incrociato quella della chiacchieratissima Asia Argento. Un’estate d’amore, finita poi con l’arrivo dell’autunno.

asia-argento-max-gazzè-solonotizie24
asia-argento-max-gazzè-solonotizie24

Asia Argento e Max Gazzè: le motivazioni dell’addio

Il gossip riguardante la storia d’amore tra i due artisti, come spiegato precedentemente, ha caratterizzato l’estate 2013 anche se della loro relazione si conosce ben poco. Le uniche notizie certe che si hanno riguarda il fatto che l’amore tra Max Gazze e Asia Argento è durato poco più di qualche mese, essendo paparazzati spesso dalla stampa… per poi lasciarsi poco dopo.

Quali siano le motivazioni dell’addio non sono mai state rese note da nessuno dei due artisti, solo un post condiviso su Twitter da Asia Argento: “Gli uomini non mi piacciono più”. Messaggio seguito dalla dichiarazione rilasciata successivamente durante un’intervista a Gioia: “Gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie. Ho altre cose che mi fanno del bene: i miei ragazzi, il cinema, la musica”. Max Gazzè, invece, a oggi non ha più parlato dell’Argento se non in occasione dell’esclusione della figlia del regista Dario Argento da XFactor durante un’intervista rilasciata alla redazione di Leggo dove ha dichiarato: “Non sono aggiornato, non la seguo. Ma so che lei è ha una grande sensibilità artistica. Conosce un sacco di musica e sarebbe stata un eccellente giudice di X Factor”.

Max Gazzè: la vita oggi

Chiusa la relazione con l’attrice, Max Gazzè, è tornato a vivere la sua vita lontano dai riflettori dei magazine di cronaca rosa, dedicandosi solo ed esclusivamente alla musica. Al momento, dunque, l’artista resta concentrato sulla carriera e i cinque figli Bianca, Samuele, Emily, Silvia e Guglielmo.

asia-argento-max-gazzè-solonotizie24
asia-argento-max-gazzè-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Francesco Renga, chi c’è dopo Ambra Angiolini: chi è e cosa fa Diana, suo nuovo amore

LEGGI ANCHE -> Michele Placido, grave lutto per l’attore: è morto il fratello

Asia Argento, invece, secondo i nuovi rumors del gossip da qualche mese sarebbe di nuovo vicina a Fabrizio Corona, con il quale aveva avviato una relazione già durante l’inverno 2018 a pochi mesi dalla morte del compagno Anthony Bourday conosciuto proprio poco tempo dopo la relazione con Max Gazzè.

Impostazioni privacy