Irama, avete mai visto la fidanzata modella? Chi c’è accanto a lui dopo Giulia De Lellis

Irama e Victoria - Solonotizie24
Irama e Victoria – Solonotizie24

L’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata anche su Irama che, per la seconda volta, torna sul palco dell’Ariston. Nel 2019 ad accompagnarlo c’era Giulia De Lellis, oggi invece troviamo Victoria Doritou.

Fin dall’avvio della carriera grazie al programma di Amici di Maria De Filippi, Irama ha sempre cercato di mantenere super riservata la sua vita e quindi lontano dai riflettori del gossip, anche quando ha conosciuto Giulia De Lellis con la quale ha avuto un’intensa relazione d’amore nata dopo la scoperta del tradimento ricevuto da Andrea Damante.

Chiusa la partentesi tra il cantante e l’influencer, ecco che Irama incontra un nuovo amore… ovvero la modella Victoria Stella Doritou, alla quale è legato da circa due anni. Ma conosciamo di lei?

Irama e Victoria - Solonotizie24
Irama e Victoria – Solonotizie24

Chi è Victoria Stella Doritou?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dopo la clamorosa fine della storia d’amore tra Irama e Giulia De Lellis, il cantante ha ritrovato la felicità al fianco di Victoria Doritou, nonché ballerina ma principalmente modella e influencer di successo.

La coppia nel corso degli anni è stata spesso fotografata insieme, prendendo parte anche a importanti eventi mondani, l’ultimo dei quali alla settimana della moda nei mesi scorsi.

La Doritou, inoltre, è famosa anche tra i fan di Uomini e Donne ma non per aver partecipato al programma, bensì per essere l’ex fidanzata di Andrea Zelletta al quale è stata legata fino al 2018.

Irama e Victoria - Solonotizie24
Irama e Victoria – Solonotizie24

Irama pronto a convolare a nozze?

Questo è un rumors passato lanciato dalla rivista di DiPiù TV, nel quale si raccontava come Irama e Victoria Stella da qualche mese a questa parte abbiano deciso di fare un primo grande passo e che riguarda appunto la convivenza. La coppia, infatti, ha preso casa insieme nel cuore di Milano.

LEGGI ANCHE -> Max Gazzè la verità sulla rottura con Asia Argento: perché è finita

LEGGI ANCHE -> Damiano dei Maneskin, avete mai visto come era prima del successo? Irriconoscibile

Irama e Victoria - Solonotizie24
Irama e Victoria – Solonotizie24

La vita di Irama, dunque, procede a gonfie vele come l’amore con Victoria Doritou tanto da essere pronti a unirsi in matrimonio? Al momento, comunque sia, sembra essere troppo presto per parlare di matrimonio per la giovanissima coppia anche perché tutte le attenzioni di Irama sono concentrate sull’imminente partecipazione al Festival di Sanremo… ma in futuro, chissà, il cantante sarà pronto a stupire i fan con un matrimonio da favola magari celebrato a Parigi dove Irama e Victoria si sono conosciuti nel 2019.

Impostazioni privacy