Damiano dei Maneskin, avete mai visto come era prima del successo? Irriconoscibile

Avete mai visto uno scatto di Damiano dei Maneskin di qualche tempo fa, prima del successo? Ecco l’incredibile foto.

Una foto di Damiano dei Maneskin di qualche tempo fa

Sono stati una vera e propria ventata di aria fresca nel panorama musicale delle band italiane. Usciti da X-Factor, hanno sin da subito conquistato il grande pubblico. Stiamo parlando dei Maneskin, gruppo formato da Damiano David, voce, Victoria De Angelis al basso, Thomas Raggi alla chitarra e Ethan Torchio alla batteria. Damiano è diventato il volto dell’audacia della band, che sfida i cliché della musica nostrana. Col tempo è diventato anche un vero e proprio sex symbol, amato dalle nuove generazioni. Damiano col tempo ha costruito il suo personaggio musicale. Ma lo avete mai visto in una foto prima del successo al talent di Sky?

Uno scatto che risale al 2013, appena pochi anni prima del grande successo. Faccia acqua e sapone, capelli corti, camicia bianca, si fa quasi fatica a riconoscerlo. Molto lontano dal look che lo ha reso noto al grande pubblico. Al tempo Damiano frequentava il liceo, ma nella sua testa c’era soltanto la musica. Una passione che lo ha travolto sin dalla primissima adolescenza.

Leggi anche —–> Fedez, la verità sulla rottura con J-Ax e Rovazzi: “Per me una grande ferita”

Leggi anche —–> Tommaso Zorzi vincitore del GF Vip: qual è il montepremi vinto dall’influencer

Carriera di Damiano

Nato nel gennaio del ’99, Damiano David ha interrotto gli studi di liceo classico, dopo due bocciature, per seguire la sua grande passione: la musica. Nel 2014, insieme agli amici di sempre, fonda la band Maneskin. Sotto la guida di Manuel Agnelli, il gruppo raggiungerà il secondo posto nella undicesima edizione di X-Factor. Damiano, oltre ad una gran voce, conquista il grande pubblico con il suo look. Nel 2018 un suo tatuaggio, con su scritto Je suis Christ, accende un’aspra polemica.

Ma le provocazioni tese ad abbattere i taboo del piccolo schermo, hanno caratterizzato la sua esperienza a X-Factor. Celebre la sua esibizione nel talento mentre balla intorno ad un palo vestito soltanto di uno slip e con un tatuaggio in mostra Kiss This sui glutei.

Impostazioni privacy