Cecilia Rodriguez e Ignazio pronti per la cicogna: sogno ad occhi aperti

Ospiti del salotto di Verissimo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto un bilancio della loro storia d’amore. I due si sono conosciuti all’interno della casa del GFVIP tre anni fa, lei era legata a Francesco Monte ma per il giovane ciclista ha subito avuto un’attrazione immediata , un rapporto il loro che fece molto parlare anche per l’evidente passione che non hanno mai provato a nascondere.

Cecilia e Ignazio Moser Solontizie24

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “E ‘tanto vogliamo diventare genitori …”

Tre anni d’affetto in cui in pochi credevano ma che loro hanno difeso con determinazione nonostante dei momenti di crisi che hanno superato brillantemente. Cecilia e Ignazio hanno anche rivelato d’essere pronti per diventare genitori, stanno aspettando il momento giusto nel frattempo si godono la seconda gravidanza di Belen che a quanto pare ha fatto impazzire di gioia tutta la famiglia Rodriguez e annessi: ” È da tanto tempo che vogliamo diventare genitori ma è una cosa che non si fa in due minuti. La voglia c’è, arriverà quando sarà il momento. Sono una persona che riflette molto sulle cose da fare ”.

Cecilia è molto felice della dolce attesa della sorella, la bambina che si chiamerà Luna Marie arriverà in Estate ed è già molto amata . La sorella minore di Belen ha poi ascoltato che si aspettava un altro maschio, il sapere che diventerà zia di una femmina l’ha sorpresa molto: ” In famiglia siamo tutti gasatissimi stiamo già comprando i vestitini”. Ignazio ha raccontato che Cecilia è riuscita anche a conquistare il padre , ma la giovane Rodriguez ha saputo dimostrarle la sua affidabilità: ” Sì gli ho dimostrato che sono una donna da sposare”. 

Cecilia e Ignazio Moser fonte Instagram

Leggi anche —-> Cecilia Rodriguez, ve lo ricordate il suo ex famoso? chi c’era prima di Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo il furto la paura dei social

Cecilia Rodriguez e Ignazio hanno rivelato tutto il dolore provato dopo il furto subito di recente, si sono sentiti violentati negli affetti e nella loro vita privata: un’esperienza davvero drammatica che l’ha coinvolta totalmente.

Leggi anche —-> Avete mai visto il fratello di Ignazio Moser? La somiglianza è impressionante

Da quando sono stati vittime dei ladri ora hanno paura a condividere la loro quotidianità sui social, un limite difficile da rispettare soprattutto per Cecilia che lavora molto in rete in quanto è un’influencer molto seguita. Per il momento stanno cercando di gestire i loro account con maggiore discrezione, la paura e l’ansia che possa ripetersi una cosa del genere non l’hanno ancora superata del tutto.

Impostazioni privacy