Cecilia e Ignazio passo indietro : la decisione della coppia

Cecilia-Rodriguez-e-Ignazio-Moser-Solonitizie24
Cecilia-Rodriguez-e-Ignazio-Moser-Solonitizie24

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati insieme dopo una burrascosa crisi che ha investito il loro rapporto nel corso dell’estate 2020. La coppia per diverse settimane si è lasciata a causa di un presunto tradimento che lui avrebbe riservato alla Rodriguez, anche se il tutto non ha mai trovato conferma… oggi a far discutere troviamo un passo indietro messo in atto dalla coppia, ecco di cosa si tratta.

Inutile negare come la crisi che ha colpito la coppia nel corso dei mesi estivi abbia lasciato i fan, e non solo, senza parole… anche per via di un presunto coinvolgimento di Diletta Leotta alla quale sarebbero stati diretti dei complimenti ‘esagerati’ da parte di Moser. Una lunga serie di rumors che hanno costellato la crisi per tra la Rodriguez e il ciclista che a oggi non hanno mai trovato fondamento.

L’unica cosa certa riguarda la separazione durata alcune settimane e che ha inevitabilmente cambiato il rapporto di coppia per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che hanno così deciso di fare u passo indietro.

Cecilia-Rodriguez-e-Ignazio-Moser-Solonitizie24
Cecilia-Rodriguez-e-Ignazio-Moser-Solonitizie24

Sogni infranti per Cecilia?

Molte cose sono cambiate nella vita di Cecilia Rodriguez, anche se l’amore con Ignazio Moser sembra essere più forte e intenso di prima. In occasione di una lunga intervista rilasciata a Gente nel 2019 la sorella di Belen dichiarava: “Talvolta sogno di sposarmi, di fare una grande festa. Ma quello che desidero di più è un figlio, un figlio suo. Un bimbo con gli occhi di Ignazio, che abbia un mix tra le nostre personalità”.

Impossibile negare come la crisi in parte abbia cambiato anche l’evoluzione della coppia che, a quanto pare, ha preso una decisione molto importante in vista del futuro.

La scelta drastica per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Fin dal loro ritorno insieme come coppia, sia Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser hanno cambiato molto le loro abitudini e anche comunicazione sui social. La coppia non ha di certo smesso di mostrarsi insieme in varie foto sul web e non solo, dunque, la domanda che sorge spontanea è la seguente: cos’è cambiato in realtà?

LEGGI ANCHE -> Lutto in casa Rodriguez | Il messaggio pieno di dolore per Cecilia

LEGGI ANCHE -> Belen lite in strada con il fidanzato | La showgirl su tutte le furie chiama i carabinieri

Molti fan, infatti, hanno notato l’assenza della coppia sia nei programmi televisivi e anche magazine dove spesso amavano raccontarsi in toto, con annessi progetti per la vita. Possibile che dopo la crisi attraversata questa estate Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stiano cercando di evitare quanto più possibile domande scomode?

Impostazioni privacy