Lutto in casa Rodriguez | Il messaggio pieno di dolore per Cecilia

Lutto in casa Rodriguez - Solonotizie24
Lutto in casa Rodriguez – Solonotizie24

Sono giorni pieni di dolore quelli che si stanno vivendo in casa Rodriguez a seguito del lutto annunciato da Cecilia nella sua pagina Instagram. La sorella di Belen ha stratto la mano del suo compagno al fine di farsi forza in un momento così difficile per loro.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno di nuovo lasciato la città di Milano per trasferirsi nella città di Trento, presso le tenute di proprietà della famiglia del ciclista. La decisione presa dalla coppia è stata dettata dalla possibilità di vivere all’aria aperta dato che la casa dei Moser si trova in un vasto vigneto, scelta che i due avevano già preso in occasione della prima quarantena quando a seguito di una vacanza sono rimasti bloccati nelle tenute.

Comunque sia, oggi per la coppia ecco che arriva il momento del dolore per via di un lutto che ha colpito la loro vita. Ecco di chi si tratta.

Lutto in casa Rodriguez - Solonotizie24
Lutto in casa Rodriguez – Solonotizie24

Lutto Rodriguez – Moser

In queste ultime settimane i fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano davvero felici nel poter vedere ancora insieme la coppia che era stata in grado di superare la difficile crisi che aveva investito la loro coppia. A ogni modo, pochi mesi dopo la loro riunione e il trasferimento a Trento in vista di un nuovo mini lockdown, ecco che i due si trovano costretti ad affrontare un nuovo momento difficile.

A lasciare i fan senza parole troviamo l’addio che la famiglia Moser ha dovuto dare a uno dei suoi membri, deceduto il 3 dicembre del 2020. Stiamo parlando di Aldo Moser, zio di Ignazio e fratello del campione Francesco.

Lutto in casa Rodriguez - Solonotizie24
Lutto in casa Rodriguez – Solonotizie24

Com’è è morto Aldo Moser?

La notizia è stata diffusa il 3 dicembre 2020 annunciando appunto il lutto nel mondo dello sport, dato che Aldo Moser ha preso parte a sedici edizioni del Giro di Italia ottenendo il quinto posto nel 1956. L’uomo, si è spento dopo una lunga lotta contro il Covid-19 a seguito del contagio dal virus che aveva reso necessario il suo ricovero.

A condivide il messaggio di addio è stato Aldo Moser, che ha scritto un messaggio nella sua pagina Instagram e successivamente ecco che arriva anche il post di Cecilia Rodriguez, stringendosi così al dolore del compagno e della famiglia.

Impostazioni privacy