Cecilia Rodriguez fotografa Ignazio a tradimento: slip e torso nudo: “Quando mi sveglio…”

Momento d’amore e passione per Cecilia Rodrguez e Ignazio Moser che in questi giorni confermano d’amarsi, ma soprattutto di desiderarsi come i primi giorni dell’inizio della loro storia. Cecilia e Ignazio sono conosciuti nella casa del GFVIP, lei legata sentimentalmente a Francesco Monte comprese che la sua relazione non era basata su affetto sincero e tradì l’ex tronista, sotto l’occhio vigile delle telecamere, con il giovane ciclista.

Moser e Cecilia fonte Instagram

Cecilia Rodriguez dedica d’amore a Moser: ” Ti amo Nachito, troppo Ti amo”

Per molti non erano destinati a rimanere insieme una volta usciti dalla casa, eppure Cecilia e Ignazio hanno dimostrato quanto è vero il loro rapporto e nonostante una crisi avvenuta la scorsa Estate superata brillantemente dai due oggi sono più vicini che mai e pensano a mettere su famiglia. Gli ex gieffini hanno trascorso un San Valentino molto romantico in un lussuoso hotel di Milano, solo loro due e un amore incontenibile di cui non riescono a quanto pare a fare a meno.

La dedica d’amore di Cecilia a Ignazio per il giorno degli innamorati conferma quanta intesa e stabilità ci sia nel loro rapporto, una relazione in cui entrambi credono molto anche se a modo loro: Siamo due pazzi, due pazzi che si divertono, che ridono, che litigano, che piangono, che si amano,…… ma penso che l’amore comprenda tutto questo,….. ed io di te, voglio tutto, Ti amo Nachito, troppo Ti amo. ????.” Da notare che il profilo Instagram della sorella di Belen è ricco d’immagini con Iganzio, tutti scatti dove manifesta in modo palese quanto ama il giovane ciclista.

Cecilia Rodriguez fonte Instagram

Leggi anche —->Cecilia scrive ad Antonino, il messaggio al fidanzato di Belen: L’hai resa

Cecilia Rodriguez: “Sono felice d’aver quest’uomo”

Cecilia Rodrguez in queste ore ha dedicato un altro post a Ignazio Moser, uno scatto accompagnato come sempre da parole dedite tutte al bel ciclista che è stato colto di sorpresa appena sveglio. Il post mostra un Ignazio in penombra, vestito solo da slip bianche dove mostra il suo bel fisico che è solo d’ammirare:

Leggi anche —->Ignazio Moser colpito da un grave lutto: la scomparsa improvvisa

“SHADOW … devo raccontarvi, …. quando ogni volta mi sveglio, sono felice di avere questo uomo al mio fianco, perché è quello che io voglio, lo guardò e dico ok ???????? ci siamo a hahahaha”. Immancabile la condivisione ei commenti dei fan che non hanno potuto far altro che manifestare il loro apprezzamento a Cecilia che ha scelto di condividere sui social tanta bellezza. “????????Ma questa foto è veramente pazzesca !!!! ????????”  ha commentato un follower.

Impostazioni privacy