Cecilia scrive ad Antonino, il messaggio al fidanzato di Belen: “L’hai resa…”

Cecilia e Belen Rodriguez sono davvero molto legate. Ecco cosa ne pensa la sorella della showgirl sulla sua storia con Antonino. 

Le due sorelle si assomigliano davvero molto e, a guardare i loro scatti, quasi si fatica a distinguerle. Entrambe sensuali, con un corpo da urlo e un sorriso splendente. Insomma, le Rodriguez danno ogni giorno prova di quanto sia forte la loro unione e di quanto entrambe siano entrate nel cuore dei migliaia di followers.

Sapete cosa pensa Cecilia della relazione che sua sorella ha con Antonino Spinalbese? Scopriamolo insieme.

Cecilia Rodriguez, piccola dedica per Antonino: “Auguri a te”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono innamoratissimi e, a giudicare dai loro post e dai loro sorrisi, questa freschissima storia d’amore durerà per molto tempo. I due stanno infatti anche aspettando una bimba, che sarà la seconda figlia di Belen dopo Santiago, nato dalla sua relazione con Stefano De Martino.

Al fianco di Antonino, la showgirl ha però ritrovato l’attesissima felicità e appare adesso molto serena e in pace con sé stessa. Questo lo sappiamo tutti noi e, ovviamente, lo sa soprattutto sua sorella Cecilia, con cui Belen ha un legame davvero speciale.

E’ stata proprio la ‘seconda‘ Rodriguez a condividere con i suoi seguaci la sua felicità nel vedere Belen affianco di Antonino. L’ha fatto facendo gli auguri di compleanno proprio a suo cognato, con cui pare avere anche con lui un bellissimo legame.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez mamma bis | Le prime foto del pancione

Sulle sue Instagram Stories, Cecilia ha infatti postato una fotografia della coppia nella quale entrambi appaiono molto innamorati ed in sintonia reciproca. “Auguri a te Antonino“, ha scritto infatti la bellissima Cecilia, “che hai reso ancora più bella mia sorella“.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez incinta di una bambina | Svelato il nome della baby Rodriguez

E’ proprio vero: sin dall’inizio della loro relazione, che fu subito ufficializzata pubblicamente, Belen Rodriguez è apparsa in una luce diversa, grazie alla quale risulta essere sempre bellissima. Il merito è sicuramente di questa ventata d’aria fresca che è stato sin dall’inizio il loro amore, che ha attirato l’attenzione dei fans e dei media proprio per la novità che nessuno si aspettava ma che, nonostante tutto, ha reso felici tante persone.

Impostazioni privacy