Avete mai visto il fratello di Ignazio Moser? La somiglianza è impressionante

Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez  ha un fratello che gli somiglia molto! Scorri per vedere la foto!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la loro storia continua a gonfie vele

Il bel Ignazio Moser, balza agli onori della cronaca rosa quando incontra e si innamora di Cecilia Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La loro storia è stata molto chiacchierata, soprattutto perchè quando Cecilia e Ignazio capiscono di essere stati colpiti dalla freccia di cupido, lei è legata a Francesco Monte. Quando Cecilia capisce che ha letteralmente perso la tesa per Ignazio soffre molto per Francesco, perchè consapevole di arrecargli un dispiacere seppur non in modo intenzionale.Ma all’amor non si comanda e Cecilia ed Ignazio innamorati e felici, danno il via alla loro storia d’amore che ormai va avanti da tempo.

Ignazio Moser e suo fratello Carlo: somiglianza incredibile

Ignazio è il figlio del famoso campione di ciclismo, Francesco Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez lavora insieme al fratello Carlo e alla cognata Carla Merz presso l’azienda vinicola di famiglia. I due fratelli sono molto legati e condividono dunque non solo il vincolo di parentela ma anche la professione, anche se svolgono all’interno dell’azienda funzioni e compiti distinti.

Carlo Moser ha più volte dichiarato di essere un grande estimatore ed appassionato di vini, una attitudine trasmessa ai figli dal loro papà:“Nel cuore di papà, ancora prima della bicicletta, c’era la vigna. Ha iniziato a lavorare a 14 anni tra i filari d’uva e a 18 ha cominciato a correre. Quando papà correva, un giorno incontrò il direttore commerciale di Moët et Chandon. Da quel momento abbiamo iniziato a fare metodo classico”.

Carlo Moser: da giovanissimo sognava di diventare…

Il giovane e talentuoso Carlo Moser, nel suo passato aveva ben altri progetti. Sognava infatti di poter un giorno diventare un architetto:“Avrei voluto fare l’architetto, ma mi sono iscritto alla facoltà di economia e in seguito di finanza. Tutto quello che ho vissuto, era fatto con il solo intento di tornare in azienda più competente di prima. Per poter essere un valore aggiunto per la mia famiglia“.

Leggi anche—->Belen e Stefano, sposi affranti: il retroscena del loro matrimonio. Il lutto improvviso

Leggi anche—>Albano, quanto guadagna il cantante: stipendio, patrimonio e incassi

Impostazioni privacy