Belen mostra il pancino in jeans e t-shirt: perfetta al quinto mese di gravidanza

L’emozioni sono le stesse che prova ogni donna in dolce attesa che ama ammirare il proprio corpo che cambia grazie ad una vita che cresce dentro, un pensiero che vale anche per Belen Rodriguez che nonostante una forma fisica perfetta e una gravidanza di 5 mesi ancora non mostra segni visibili di cambiamento.

Belen-Rodriguez-solonotizie24

Belen Rodriguez dolce attesa e forma perfetto: lo specchio conferma!

La bellissima showgirl argentina ha annunciato solo da qualche settimana d’essere incinta, nonostante i rumors e i sospetti si rincorressero da mesi, Belen ha atteso che la gravidanza fosse in uno stato avanzato per darne l’ufficialità. Al settimanale Chi Belen e il suo compagno Antonino Spinalbese hanno rivelato tutta la loro gioia nel diventare genitori, per la Rodriguez già mamma di Santiago è qualcosa le sta dando una felicità inaspettata mentre per l’ex hairstylist diventare papà non era tra i suoi programmi ma ora n’è entusiasta.

Belen ha anche spiegato i motivi di una gravidanza voluta e ricercata nonostante la relazione con Antonino sia iniziata solo da qualche mese, la showgirl argentina ha parlato di un aborto spontaneo subito prima di rimanere incinta che l’ha segnata profondamente e che le ha fatto capire che Spinalbese era l’uomo giusto per avere il suo secondo figlio. In queste ore Belen condivide molto della sua quotidianità da gestante, rendendo noti i suoi minimi cambiamenti fisici.

Belen-Rodriguez-fonte Instagram

Leggi anche —->“Stefano De Martino ha deciso di lasciare Belen”: svelato il vero motivo dell’addio

Belen Rodriguez, forma perfetta e pancino invisibile

Belen Rodriguez ha da poco pubblicato una storia dove si mostra allo specchio vestita con jeans e t-shirt e dove ammira il suo invisibile pancino . 5 mesi di gestazione e la showgirl argentina ha ancora una forma perfetta, d’ammirare più che invidiare! Belen tuttavia non sembra temere il cambiamento del suo corpo anzi dall’immagine appare desiderosa, come ogni donna in dolce attesa, di vedere la sua pancia crescere.

Leggi anche —-> Belen, la confessione inaspettata: Ho perso un bambino dopo 4 giorni

In attesa di una bambina che chiamerà Luna Marie Belen non potrebbe essere più felice e dal suo account social si percepisce benissimo quanto amore prova per Antonino e anche per la neonata che tra qualche mese terrà tra le sue braccia.

Impostazioni privacy