Adriano Celentano attacca Massimo Giletti e Corrado Formigli: “Vi licenzierei”

Il grande cantante Adriano Celentano si è scagliando contro Corrado Formigli e Massimo Giletti, conduttori di La7. Ecco le parole del Molleggiato che hanno accesso un’aspra polemica sui social.

Le parole di Adriano Celentano

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Adriano Celentano si è scagliato contro due conduttori televisivi, entrambi di La7. Si tratta di Corrado Formigli, conduttore di Piazzapulita e di Massimo Giletti, al timone di Non è l’Arena. Due talk molto seguiti dal grande pubblico. Il Molleggiato, però, ha accusato i due conduttori di un atteggiamento scorretto nei confronti di alcuni ospiti invitati nelle loro trasmissioni. Adriano Celentano, parlando di Covid, ha spiegato di ritenere il vaccino l’unica soluzione per uscire dalla pandemia. Ma, al tempo stesso, crede sia giusto dare parola a chi la pensa diversamente. 

Ma il cantante ha poi sbottato:Ma poiché come anche tu Corrado, hai detto ieri sera, il popolo dei ‘contrari’ sta aumentando, quindi è più che giusto accoglierli e sentire anche la loro campana. Però fatecela sentire la loro campana. Invece voi scorretti cosa fate: li invitate , tanto per far vedere che siete democratici. E appena aprono bocca li assalite, offendoli. E lasciate che le voci si sovrappongano senza permettere al pubblico a casa di capire in che modo la loro ‘ricetta’ sarebbe meglio del vaccino “.

Leggi anche —–>  Caterina Balivo, outfit da urlo per le vie di Milano: pantaloncini di pelle e stivaloni bianchi

Leggi anche —–>  Live-Non è la D’Urso chiude ufficialmente: il comunicato di Mediaset

Un attacco durissimo

Un atteggiamento, secondo il celebre cantante, che andrebbe punito finanche con il licenziamento. Ha infatti concluso Adriano Celentano: Una farsa la vostra che ha già toccato la quarta puntata. Due tue e due di Giletti. Mi dispiace ragazzi ma avete ancora tanto da imparare. E se io fossi Cairo aspetterei la farsa della quinta puntata, che non sarà certo diverso dalle precedenti, e vi licenzierei in tronco”.

Al momento non sono pervenute le risposte dei due conduttori, né dalle redazione dei programmi in questione. Ma la posizione di Adriano Celentano ha suscitato più di qualche polemica anche tra i suoi fans.

Impostazioni privacy